Accordi tab ritmo arpeggio Eppure soffia Ligabue bertoli

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Eppure soffia - Ligabue

Messaggiodi AlanLigaStinson

Grazie Giustiziere!!! la tab sembra essere quella, ma saresti cosi gentile da dirmi dove l' hai trovata?? ho girato tutto internet ma niente, sembra che la tab in questa pagina sia l'unica di tutto il web :D
vabbe cmq grazie, l'imparo subitoo :D


AlanLigaStinson
 
Messaggi: 8


Re: Eppure soffia - Ligabue

Messaggiodi leonardo.santoro

ciao Alan, il giustizziere non le trova sul web, e' frutto del suo grande lavoro e bravura !!!!


leonardo.santoro
 
Messaggi: 31

Re: Eppure soffia - Ligabue

Messaggiodi Dufresne

AlanLigaStinson ha scritto:ho girato tutto internet ma niente, sembra che la tab in questa pagina sia l'unica di tutto il web :D


CDS è CDS ed il giustiziere è il giustiziere :-DD

anzi colgo l'occasione anch'io per ringraziarlo del grandissimo lavoro che sta facendo per la community 8_)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Eppure soffia - Ligabue

Messaggiodi Il Giustiziere delle note

grazie Duf! ...ma ormai è così, alle nuove generazioni bisognerà spiegare che il latte viene dalle mucche, le uova dalle galline, e le cose scaricate da internet dal lavoro di qualcuno


Il Giustiziere delle note
 
Messaggi: 605

Re: Eppure soffia - Ligabue

Messaggiodi AlanLigaStinson

Il Giustiziere delle note ha scritto:grazie Duf! ...ma ormai è così, alle nuove generazioni bisognerà spiegare che il latte viene dalle mucche, le uova dalle galline, e le cose scaricate da internet dal lavoro di qualcuno


:O maddai! IL LATTE VIENE DALLE MUCCHE?
che grande intelligenza! perdona noi comuni mortali


AlanLigaStinson
 
Messaggi: 8

Re: Eppure soffia - Ligabue

Messaggiodi Il Giustiziere delle note

l'hai presa sul personale, ma credimi non era mia intenzione offendere te ne nessun altro 8_)


Il Giustiziere delle note
 
Messaggi: 605

Re: Accordi tab ritmo arpeggio Eppure soffia Ligabue bertoli

Messaggiodi Dufresne

è stata coverizzata anche da luca carboni, e devo dire che nn mi dispiace



Dufresne
 
Messaggi: 6166

Precedente


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti