Sono un DISASTRO

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Sono un DISASTRO

Messaggiodi lamuada

:cry:
Salve, sono giovy o lamuuuu o come vi pare, ho 23 anni e da quando ero bambina ho sempre avuto il pallino di imparare a suonare ...
un pò per pigrzia ho sempre lasciato crrere, ma ora finalmente ho comprato la chitarra e voglio imparare... peccato che dopo i primi 10 minuti ho capito che forse nn fa per me :( non riesco a fare nulla e ho le dita incriccate .... Dite che devo arrendermi ??


lamuada
 
Messaggi: 1


Re: Sono un DISASTRO

Messaggiodi Never

lamuada ha scritto::cry:
Salve, sono giovy o lamuuuu o come vi pare, ho 23 anni e da quando ero bambina ho sempre avuto il pallino di imparare a suonare ...
un pò per pigrzia ho sempre lasciato crrere, ma ora finalmente ho comprato la chitarra e voglio imparare... peccato che dopo i primi 10 minuti ho capito che forse nn fa per me :( non riesco a fare nulla e ho le dita incriccate .... Dite che devo arrendermi ??


assolutamente no!!! insisti e sarai ricomepensata... parola di lupetto!!


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Dufresne

Benvenuta :wink:

Dite che devo arrendermi ??


non ci provare neanche ad arrenderti... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Illusion

nessuno nasce imparato... comincia col giro di do, dopo la prima settimana di prove dovresti riuscire a cambiare gli accordi discretamente! (re minore a parte) ^^


Illusion
 
Messaggi: 52
Località: Messina

Messaggiodi Cece

tranquilla nn ti disperare...l'inizio è il + difficile e mano mano imparerai...continua ad esercitarti e vedrai i risultati!!!!


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)

Re: Sono un DISASTRO

Messaggiodi Never

[quote="lamuada"]:cry:
... peccato che dopo i primi 10 minuti ho capito che forse nn fa per me quote]


...... almeno tre mesi un'ora la giorno.... dopo potrai dire... non fa per me...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Cece

guarda io suono da tre anni pieni e a settembre sn 4... in tre anni si imparano molte cose... dalla passione ke ho suono chitarra anche 5-6 ore al giorno e in estate appena mi sveglio suono ( ampli basso senò mi cacciano fuori!!!)... se ti serve aiuto chiedi ai moderatori ke sono davvero molto in gamba, senza togliere nulla a nessuno. ciaooo


la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece
 
Messaggi: 98
Località: albano s. a. (bg)



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

croncron