Sono Alexander

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Sono Alexander

Messaggiodi gamma8

8) 8) 8)
Hey!Boys and Girls,how are U?
Very,fine this site...........
ok adesso calo la maschera,nn son x niente ammmericano ma italian del piemont!
Mi son attaccato di nuovo alla chitarra dall'inizio dell'anno.Ho un maestro.
Ho detto di nuovo perche' avevo gia' provato in passato gia' 2 volte a strimpellar,ma prima correr dietro al pallone,poi dietro alle belle figliole,m han fermato.
Oggi nn e' ke sia diventato paralitico e femminuccia,ma almeno son maturato un po' e a 32yo ho deciso d riprovarci secco.

Sabato night son stato in piazza del duomo a milan a veder gli awards TRL di MTV e mi ha colpito l'esibizione live con solo chitarra acustica del cantante dei Negroamaro,ha suonato un live dei 3 pezzi + famosi,Solo3 min,estate e metre tutto scorre.......fantastic,m piacerebbe arrivar a quel livello suonar cosi',ma x ora son mi sto esercitando con il fa e il si,blearch!
Vado,a lavorar....c s sente bella gente.........

A.


gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-


Re: Sono Alexander

Messaggiodi FiloRB

gamma8 ha scritto:8) 8) 8)
Hey!Boys and Girls,how are U?
Very,fine this site...........
ok adesso calo la maschera,nn son x niente ammmericano ma italian del piemont!
Mi son attaccato di nuovo alla chitarra dall'inizio dell'anno.Ho un maestro.
Ho detto di nuovo perche' avevo gia' provato in passato gia' 2 volte a strimpellar,ma prima correr dietro al pallone,poi dietro alle belle figliole,m han fermato.
Oggi nn e' ke sia diventato paralitico e femminuccia,ma almeno son maturato un po' e a 32yo ho deciso d riprovarci secco.

Sabato night son stato in piazza del duomo a milan a veder gli awards TRL di MTV e mi ha colpito l'esibizione live con solo chitarra acustica del cantante dei Negroamaro,ha suonato un live dei 3 pezzi + famosi,Solo3 min,estate e metre tutto scorre.......fantastic,m piacerebbe arrivar a quel livello suonar cosi',ma x ora son mi sto esercitando con il fa e il si,blearch!
Vado,a lavorar....c s sente bella gente.........

A.


oh yeah, t salut ank io, ma answerami una domand: are 'u uscit da un littlefonin o da un fumett? :lol:

Scherz :wink: ciao


FiloRB
 
Messaggi: 25

Re: Sono Alexander

Messaggiodi Igor

FiloRB ha scritto:
oh yeah, t salut ank io, ma answerami una domand: are 'u uscit da un littlefonin o da un fumett? :lol:

Scherz :wink: ciao


asd ;)


Igor
 
Messaggi: 3
Località: Roma

Re: Sono Alexander

Messaggiodi gamma8

A.[/quote]

oh yeah, t salut ank io, ma answerami una domand: are 'u uscit da un littlefonin o da un fumett? :lol:

Scherz :wink: ciao[/quote]

A me???
M han trovato sotto ad un cavolo!In una notte d luna piena!!!

Asta la vista!!!

A. :P


gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto.......................................................................................... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti