SCOMMETTETE??LA JUVE IL 6 SETTEMBRE E' IN SERIE A!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

SCOMMETTETE??LA JUVE IL 6 SETTEMBRE E' IN SERIE A!

Messaggiodi gamma8

:!: :!: :!:

IL Coni ,la FIGC,e Blatter capo della FIFA nn s posson permetter d aspettar un 3-4 mesi la sentenza del TAR.(Qs son i tempi del tribunale)
C sara' un concordato x nn far proceder la Juve con la giustizia civile,il Coni in sostanza indietreggiera',quindi JUVE in A con Max 15 punti di penalizzazione.
Sara' tutto vero.Sono sicuro me l'ha detto un amichetto d Luciano M____i.
Giuro.
Cosa rischia la Juve ora a proceder??altri 3 punti di pena in B al max.E stop.Le coppe tanto nn le fa gia' ora.
Io sono felice!

Notte


Xchè le canzoni non t tradiscono,anche Ki le fa può tradirt,ma le canzoni,quelle ke per te han voluto dire qlcs le trovi sempre lì,quando tu vuoi trovarle,intatte,nn importa se cambierà ki le ha cantate,delle canzoni,delle vs canzoni vi potete fidare
gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-


Messaggiodi SoundOfDreams

se c'è il Milano dovrebbe esserci pure la juve XD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:se c'è il Milano dovrebbe esserci pure la juve XD


giusto... e poi la juve, alla fine e risultata anch'essa parte lesa... e poi quel guido rossi, stava nel cda dell'inter, ditemi se è imparziale! gli hanno assegnato lo scudetto all'inter(giusto così può vincere) ed ha insabbiato dei processi contro l'inter(tipo lo scandalo dei passaporti falsi... poi non riesco a capire perchè ha tolto gentile dall'under 21! Mah...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi wordT

nn seguo + il pallone però forza juveeeeee chi se ne frega che ruba.... :) seeeeeeee ... invece di comprare i giocatori cn quei soldi compriamoci gli arbitri che ce fraga hsahashashashsahshahas 8) grande luciano :) (cmq sn daccordo...ora ci rimettono in A)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi romeo63

questo si che sarebbe uno scandalo.
Comunque a me ormai il calcio fa abbondantemente schifo quindi che anneghi pure nella sua me**a.

Ciao Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113

Messaggiodi Simrulez

no no è impossibile che il ricorso abbia buon fine,per 1 serie di rogne legali..
e per fortuna,la B è anche poco anzi


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337

Messaggiodi wordT

vabbuò sincero alla fine nn è che me ne importi granche...vedremo...juve in a o juve in b..ma si chi se ne frega :)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Nylock

io sono uno juventino, ma sinceramente quest'ultimo ricorso mi sembra decisamente esagerato... hanno sbagliato e devono pagare, ma sono daccordo con soundofdreams quando dice che effettivamente il milan doveva andare insieme alla juve, magari meno penalizzato, ma comunque in B


Nylock
 
Messaggi: 385
Località: Bari

Messaggiodi wordT

Nylock ha scritto:io sono uno juventino, ma sinceramente quest'ultimo ricorso mi sembra decisamente esagerato... hanno sbagliato e devono pagare, ma sono daccordo con soundofdreams quando dice che effettivamente il milan doveva andare insieme alla juve, magari meno penalizzato, ma comunque in B



milan lazio fiorentina assieme alla juve sono le indagate (e ora reggina e arezzo) ma di queste solo la juve è retrocessa...ecco la disparità di cui parla la juve e che cmq credo sia giusta...la juve ha colpe maggiori? + penalità delle altre...ma se solo la juve retrocede e in + 17 punti di penalizzazione (che renderebbero difficile la promozione diretta quidi è una serie c mascherata) mi sembra troppo impari rispetto alle penaliz di milan fioprentina e lazio...solo qst....per il resto...ma chi se ne frega :) sahahahsshashshasha


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti