SCONTRO TRA FACCINE!!!!!(COSI COMINCIO LA 2 GUERRA MONDIALE)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

chi volete dei due?

Il mitico AAAADDDDAAAMMMSSSS... il chitarrista dei "Cucciolotti Sbigottiti"...tenero e dolce. Volete dirgli NO?
4
19%
O Zuzzizzu .. chitarrista autodidatta che suda ogni giorno ed ha messo su una band con gran fatica COME VOII!!!
17
80%
 
Voti totali : 21

SCONTRO TRA FACCINE!!!!!(COSI COMINCIO LA 2 GUERRA MONDIALE)

Messaggiodi SoundOfDreams

COPIO E INCOLLO UN MESSAGGIO...


era cosi carrriiiinnnaaaa
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Zuzzizzu aveva anche un suo gruppo rock... con yayoyoiu Immagine
Pappolu Immagine
e insieme formavano la faffulu band Immagine


Non puoi averli distrutti DUFFF!!!!!!!
Senza di loro sul mercato musicale .. i loro nemici vinceranno la sfida commerciale Immagine i cacatona music.. NON POSSONO VINCEEEREEEE!!!!!

noi fans te lo chiediamo!!! Immagine


Ridacci zuzzizzu Immagine






E' STATA COMMESSA UN INFAMIA... CAMBIARE UN POVERO PICCOLO ESSERINO INDIFESO... PER CHI??? PER UNA MANO APPARTENETE AD UNO SCONOSCIUTO... CHE SUONA PIU SVELTA DI QUANTO OGNUNO DI NOI POSSA FARE!!!!!
QUELLA MANO SIGNORI è UNO SFOTTO'.. SI!!! UNO SFOTTO'!!! VUOLE FARCI VEDERE QUANTO LEI SIA PIU BRAVA DI NOI.. MA NOI NON SIAMO COSI STUPIDI DA CASCARCI.. E CHIEDIAMO CON TREMITO E DOLORE.. DI RIDARCI LEI!!!! LA FACCINA CHE DA SEMPRE CI HA ACCOMPAGNATO... NON ROVINIAMO LA MEMORIA.. NON ROVINIAMO UN FEELING CHE SI ERA CREATO... ALTRIMENTI AVRETE SULLA COSCIENZA MIGLIAIA DI CHITARRISTI CHE ..TRAUMATIZZATI!!! NON RIUSCIRANNO PIU A SUONARE A CAUSA DI UN BLOCCO PSICOLOGICO.... MI SONO DILUNGATA MA LASCIATEMI DIRE UN ULTIMA COSA....


ZUZZIZZU:un chitarrista come te!!!
Immagine


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi Dufresne

ma così è di parte...non vale, modifico...

lasciate che vi parli di ADDDDDAAAAMMMMSSSS...faccio copia e incolla anch'io...

E' una battaglia persa...Zuzzizzu ed i faffulu band sono finiti da quando hanno cominciato a fare le sigle dei cartoni animati insiema a Cristina D'Avena...ihihihihi

ADDDAAAAMMMSSS invece è entrato a far parte dei "Cuccioli sbigottiti"...l'ultimo loro pezzo "Se non ti scanzi t'arroto" è stato un successone...e adesso non si fermano più...

comunque se vuoi umiliare Zuzzizzu con un sondaggio fai pure...stupida faccina che dice solo si con la testa..anche se gli chiedi: "Zuzzizzu...? ma tu sei un co....ne?" ...

risposta?... Immagine

a voi la scelta


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

dai scorcia Zuzzizzu ....non si capisce niente con i numeri delle votazioni che vanno a capo...sennò lo faccio io....MMMMUUUUAHAHAHAHAHAHA

dimenticavo...meglio che abbiate sottocchio il mitico AAADDDDAAAAMMMMSSS ... Immagine
PS: Lu scorcia la tua frase sennò ti spezzo la mano e ci metto quella di AAAADDDAAAMMMMSSSS... hihihihihi


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi razielmaggots

Duf hai commesso un orrendo crimine! centinaia di migliaia di fans sono ora diretti a casa tua con forconi ,torce e benzina.IO fossi in te o rimetterei le faccine o cambierei emisfero


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Dufresne

razielmaggots ha scritto:Duf hai commesso un orrendo crimine! centinaia di migliaia di fans sono ora diretti a casa tua con forconi ,torce e benzina.IO fossi in te o rimetterei le faccine o cambierei emisfero



ahhhh...non siete obbiettivi...vi lasciate abbindolare dal fascino di maria de filippi... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

io mi sto già affezionando a questa manina...che bella, mi dà un sacco di energia...

GRAZIIIEEEE AAADDDAAAMMMSSS!!!

:!: :!: :!:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

Dufresne ha scritto:io mi sto già affezionando a questa manina...che bella, mi dà un sacco di energia...

GRAZIIIEEEE AAADDDAAAMMMSSS!!!

:!: :!: :!:

Scusa ma quale manina? Io vedo sempre la solita chitarrina ma più grande...
Ops ora l'ho vista...


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi wolferine84

Zuzzizzu deve tornare :(


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi M4v3rIck

Povero piccolo indifeso zuzzizzu, amico di tanti post. Credo, e sono sincero quando lo dico, che oggi, insieme a Zuzzizzu, sia morta una parte di me. Sia morta una parte di noi. Perchè Zuzzizzu, con la sua facciotta sempliciotta, in fondo assomigliava ad ognuno di noi, volenterosi di imparare. Lui era lì. A ricordarci, senza fermarsi mai, che con la pratica si impara a suonare.

E poi, nonostante le critiche dell'ultimo album, un pò troppo commerciale a dire la verita, i faffulu cmq si erano ripresi con il doppio cd live "Faffulu live in Tokyo". cioè.... Vogliamo davvero metterli con i CACATONA???

Per questo, e perchè ho sonno, ho deciso di votare Zuzzizzu.


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

Messaggiodi SoundOfDreams

M4v3rIck ha scritto:Povero piccolo indifeso zuzzizzu, amico di tanti post. Credo, e sono sincero quando lo dico, che oggi, insieme a Zuzzizzu, sia morta una parte di me. Sia morta una parte di noi. Perchè Zuzzizzu, con la sua facciotta sempliciotta, in fondo assomigliava ad ognuno di noi, volenterosi di imparare. Lui era lì. A ricordarci, senza fermarsi mai, che con la pratica si impara a suonare.

E poi, nonostante le critiche dell'ultimo album, un pò troppo commerciale a dire la verita, i faffulu cmq si erano ripresi con il doppio cd live "Faffulu live in Tokyo". cioè.... Vogliamo davvero metterli con i CACATONA???

Per questo, e perchè ho sonno, ho deciso di votare Zuzzizzu.
Tu.. fedele fan.. e anche voi che avete deciso di votarlo.. passerete alla storia.. ma prima.. DETRONIZZIAMO DUVRESTE.. O AL LIMITE... SCIOPERIAMO AFFINCHè CI RIDIA ZUZZIZZU!!!!!!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

DETRONIZZIAMO DUVRESTE


verrai impalata e bruciata viva per aver incitato a questa rivoluzione...STREGA!!! :twisted:


UUUUUWWWAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA...coks...coks...tosse, ste sigarette :x


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
DETRONIZZIAMO DUVRESTE


verrai impalata e bruciata viva per aver incitato a questa rivoluzione...STREGA!!! :twisted:


UUUUUWWWAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA...coks...coks...tosse, ste sigarette :x
abbiamo vinto.. rimetti zuzzizzu :oops:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

pppuuaahhh...ma che stai a dì...il sondaggio dura un mese...nel frattempo la gente si affezionerà ad AADDDAAMMSSS...

... :!:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Non ho messo come scadenza 30 giorni -.- quindi durerà per sempre! Ma gli utenti hanno gia scelto... quindi ridacci zuzzizzu o sovrò denunciarti alla cassazione!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Non ho messo come scadenza 30 giorni -.- quindi durerà per sempre! Ma gli utenti hanno gia scelto... quindi ridacci zuzzizzu o sovrò denunciarti alla cassazione!


si 8 utenti...togliendo me e te...e questa sarebbe democrazia...brava !!! tu che inneggi tanto alla giustizia in realtà sei solo una prepotente... di la verità chi ha preso le bustarelle sei tu...da zuzzizzu (che poi sembra il nuovo fenomeno brasiliano dell'inter... :lol: )

aspè...il primo che arriva a 50 voti...vince (ci vuole 6 anni... :lol: )


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti