(Alcuni pensano voi) e (avete visto questo?)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

(Alcuni pensano voi) e (avete visto questo?)

Messaggiodi Dufresne

Ultimamente su tantissimi forum si sta verificando uno strano fenomeno: utenti che si registrano solo per mandare messaggi privati di spam. Il messaggio ha come oggetto la seguente frase: "Alcuni pensano voi".

Siccome non è chiaro se il link fornito nel messaggio possa contenere dei virus, la meglio cosa è non cliccare sul link e cestinare il messaggio.

Tra i forum colpiti c'è anche Kataweb, quindi non è un fenomeno che colpisce siti e forum facilmente bypassabili.

Non c'è da allarmarsi, probabilmente è solo un nuovo modo trovato dai soliti st..nzi per spammare....in ogni caso non cliccate il link del messaggio. Nel frattempo mi studio il caso...molti admin sono stati costretti a sospendere gli MP nel frattempo, spero di non essere costretto anch'io a farlo.

Intanto scrivete qui se ricevete o avete gia ricevuto questi messaggi privati
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 8 volte in totale.


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi francesca1958

..terrò gli occhi vigili...visto che anche la posta aziendale ha grossi problemi.
Grazie per la dritta...


citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958
 
Messaggi: 231

Messaggiodi lorenzo-giudici

io ne ho ricevuto uno proprio oggi... ma nn l'ho aperto xkè già il 27 settembre mi era arrivato e l'avevo aperto....

c'era un virus che però il mio antivirus ha eliminato...

cmq attenti.....


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Dufresne

lorenzo-giudici ha scritto:io ne ho ricevuto uno proprio oggi... ma nn l'ho aperto xkè già il 27 settembre mi era arrivato e l'avevo aperto....

c'era un virus che però il mio antivirus ha eliminato...

cmq attenti.....


ma l'hai ricevuto su questo forum lorenzo?


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi LesPaul

Sto admin è "er meglio"


Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul
 
Messaggi: 305
Località: Sicilia / Torino

Messaggiodi lorenzo-giudici

no no...
su un forum del fantacalcio kataweb.... con te cm amministratore nn hanno il coraggio di mandarci dei virus :lo:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Dufresne

lorenzo-giudici ha scritto:no no...
su un forum del fantacalcio kataweb.... con te cm amministratore nn hanno il coraggio di mandarci dei virus :lo:


per forza...gli faccio la stessa mossa che ha fatto a me ken il guerriero per farmi gonfiare la testa... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi GuitarManiac.org

a me già su due forum diversi mi è arrivato sto messaggio ma evidentemente è qualcuno che si infiltra come hacker e fa sta cosa.. boh..


GuitarManiac.org
 
Messaggi: 10
Località: GuitarManiac

Messaggiodi storm

io su 5 forum l'ho ricevuto....


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi Cleopatra83

io ho il radar per beccare i virus...speriamo che almeno qui mi lascino in pace :)


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi tittaswilliams

anche a me è arrivata qst mp...mah....tra l'altro se è uno scherzo nn fa neanche ridere...


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi Dufresne

aggiornamento...ora arrivano anche con titolo "avete visto questo?"

se dovessero arrivarvi ripeto...non cliccateli e cestinateli (tanto potete anche vedere che sono utenti con nick strani e che hanno 0 messaggi all'attivo)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi storm

mi stanno riempiendo la posta in arrivo


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi pzchiara



Grazie per la dritta ... anche se avendo mac non si pone il problema virus ... mi godo questo paradiso fino a quando sarà possibile.

Besos

P.S. è la prima volta che posto [/img]


pzchiara
 
Messaggi: 1

Messaggiodi Ozzy

non mi è ancora capitato, però grazie starò attento


Ozzy
 
Messaggi: 25

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti