CIAO A TUTTI!!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CIAO A TUTTI!!!!!

Messaggiodi lorenzo-giudici

Ciao a tutti, :)
anke io ho trovato questo sito per caso, cmq è bellissimo, ci sono moltissime cose interessanti. Io suono da ottobre. nn sono un gran ke. Suono qualche pezzo di canzone, ma nn ho ancora trovato una semplice da riuscire a suonarla tutta.
Ho problemi anke io sulle pennate di alcune canzoni (Auschwitz di Guccini....) mi potreste aiutare??????

GAZIE :P


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372


Messaggiodi Dufresne

benvenuto anche a te lorenzo :wink:

Auschwitz la metto tra le canzoni in programma...

ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

Grazie per averla inserita, di Guccini c'è anke la locomotiva( è proprio bella). Potresti inserire anke quella(se nn ti crea problemi) grazie ciao :P


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Dufresne

no problemi non me li crea...la inseriso

solo che mi ci vorrà un pò di tempo prima di farle...soprattutto per i video, vabbuò pian piano, voi non abbandonatemi nel frattempo èhh...prima o poi le vedrete pubblicate :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

Se nn te lo ankora detto, COMPLIMENTI è prorio un bel sito sopratutto le spiegazioni e le informazioni sulle canzoni...


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Dufresne

grazie...sono sempre lì che mi domando...ma si capirà, mi sarò spiegato bene? cerco di mettermi nei panni di chi deve iniziare ora a suonare e spesso non è semplice. Chi gia un pò strimpella come me a volte (spesso) da per scontato cose che non lo sono assolutamente

mi raccomando se c'è qualcosa di poco chiaro, magari anche errori (ci può stare benissimo) o altro ditemelo sinceramente, non mi offendo per niente...anzi facciamo crescere il sito

ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

quale è la prossima canzone ke hai in mente di inserire :?: :?: :?:


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

croncron