Quanto è bella Soundofdreams!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Kubrick89

Figurati... anche il vero Kubrick si inchinerebbe a tanta bellezza... :wink: :wink: :wink:


E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

100% opensource
Kubrick89
 
Messaggi: 104
Località: Verona


Messaggiodi slashizzy

Ragazzi in queste ultime due foto perde un po'...magari è solo un'impressione....mah

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... &start=990


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi SoundOfDreams

più che altro lavoravo :D


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi slashizzy

Si pero' negli avatar la ragazza mi sembra piu' patata :-)


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi SoundOfDreams

ma io son fotogenica.. sempre detto che dal vivo son cesso..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:ma io son fotogenica.. sempre detto che dal vivo son cesso..

Non ti sottovalutare!!!
Forse è slash che è ubriaco :twisted: :)


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi kryhouseaddicted

secondo me è proprio bella invece...e non mi stancherò mai di dire che ha dei capelli stupendi...


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi faber

io nn me ripeto xkè poi sembra ke c provo e nn me va d dare quest'impressione quindi faccio cm quando sto davanti alla pietà di mikelangelo o alla cappella sistina guardo stupido a bocca aperta senza fiatare


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi S&R

sei sicuro ke nn ci stai provando????

skerzo...cmq molto carina sound...complimenti...poi è un'amante gibson...ma ke vuoi di più dalla vita LoL :D


Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R
 
Messaggi: 238

Messaggiodi faber

nn c provo nè con lei ne con nessuna e ki è qui da + tempo sa il xkè(nn pensate ke sono gay xkè nn è vero) ma solo xxkè nn sono ciò ke una ragazza cerca lol. poi con una cm lei ....... ho + probabilità d trovare il graal lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi SoundOfDreams

faber ha scritto: poi con una cm lei
faber.. sono un tipo "teeera-teeera" fidate... na gran testa de caxxo ma so teeera teera[traduction terra terra con accento verdonese].. e sopratutto sono SFORTUNATISSIMA in ammmore -.-''


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi faber

scusa la mia ignoranza oceanica ma... terra terra ke vordì?


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi SoundOfDreams

Semplicissima.. di quelle che escono vestite a caso,senza preoccuparsi dei capelli.. delle scarpette alte o cose cosi XD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi faber

e meno male cavolo io vedo mia sorella ke x anna sottocasa c mette 3 ora x prepararsi trucco capelli ecc (anke se mi piace xkè d solito lo shampoo e le acconciature glie le faccio io, infatti a settembre comincio un corso zx parrukkieri xkè è la mia passione lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi SoundOfDreams

te fai i soldi..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti