Quanto è bella Soundofdreams!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi slashizzy

SoundOfDreams ha scritto:Semplicissima.. di quelle che escono vestite a caso,senza preoccuparsi dei capelli.. delle scarpette alte o cose cosi XD


Si, pensa che Sound ha anche le gambe pelose, non se le depila mai, ha i peli sul petto e due baffi alla Freddie Mercury...inoltre ha un alito da svenirci, ama mangiare l'aglio...e per finire due ascelle che puzzano più della monnezza al sole


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia


Messaggiodi SoundOfDreams

slashizzy ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Semplicissima.. di quelle che escono vestite a caso,senza preoccuparsi dei capelli.. delle scarpette alte o cose cosi XD


Si, pensa che Sound ha anche le gambe pelose, non se le depila mai, ha i peli sul petto e due baffi alla Freddie Mercury...inoltre ha un alito da svenirci, ama mangiare l'aglio...e per finire due ascelle che puzzano più della monnezza al sole
e non dimentichiamo che se rutto faccio le meches.. :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi faber

bhe allora ke dire è fotogenica lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi Bio

a però bella osservazione!p vero sn della tua stessa opinione sound nn è x niente male ma secondo me nn è lei insomma potrebbe aver messo l'immagine di una sua amica e noi nn lo sappiamo.ti abbiamo scoperta!!!! :roll:


AnGuS YoUnG ReGnA!!!!

C saremmo fatti anke di vitamina C se soltanto l'avessero resa illegale! (TRAINSPOTTING)
Bio
 
Messaggi: 25
Località: Potenza

Messaggiodi faber

azz è veo potrebbe essere un'amica bhe allora complimenti all'amica lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi Kubrick89

Bio... credo che il tuo avatar sia un pò troppo grande... :lol: :lol: :lol:


E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

100% opensource
Kubrick89
 
Messaggi: 104
Località: Verona

Messaggiodi slashizzy

Nuovo concorso " VINCI UNA NOTTE CON SAUNDOFDRIMS"

Vuoi vincere una notte di passione con saundofdrims?

FACILE!

Compila un breve questionario all'indirizzo
http://www.mipiaccionledonnevillose.com

oppure su

http://www.donnecheprimadefarlosemagnan ... adaglio.it


I primi trecento estratti potranno passare una notte di fuoco con la bella soundofdrims...naturamente non tutti e 300 insieme eheh :lol: anche se a Lei piacerebbe :lol:


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Dufresne

senti slash abbiamo capito che sound ti piaceva... ed il fatto che non ti fila manco un decimo di secondo ti rode da paura... e ti porta a scrivere ste scemenze!

probabilmente sound è talmente superiore che la prende a ridere... ma francamente a me non fai ridere... e credo tu non faccia ridere neanche gli altri...

quindi: o la smetti di parlare così della moderatrice (che si fa un c..o come una cattedrale ogni giorno per soddisfare le richieste degli utenti e seguire il forum), oppure sei pregato di non tornare sul forum!

non venirmi a dire... ma io scherzavoooooooooo: lo scherzo è bello quando dura poco, e parlare così di una ragazza (tra l'altro fantastica e ricca di principi e valori che tu ti sogni) non è per niente divertente, simpatico.... ma soprattutto non è da grande conquistatore di donne quale tu ti definisci.


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi slashizzy

Io scherzo ragazzo, e tu che ne sai di che principi e valori ho io?
Ma come ti permetti di dire che valori ho io che manco mi conosci?
Cala un po' le ali capito?Non è che solo perchè sei amministratore puoi dire tutto.
Questa dei valori mi ha èproprio scocciato sai?
E se guardi alcuni post piu' su vedrai che Sound alle mie battute sui peli rideva e sai perchè rideva?
Perchè lei stessa in un altro topic ha detto ridendo di avere i peli, naturalmente scherzava, ma io ho ripreso la sua battuta.

Inoltre, non sono qui per conquistare donne ma per rilassarmi un po', se voglio conquistare donne esco ok?
In ogni caso mi spiace ragazo, ma qui insinuando che io non ho valori hai fatto proprio una magra figura...voglio vedere se tutti ti daranno ragione e ti difenderanno....


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi slashizzy

Dufresne ha scritto:senti slash abbiamo capito che sound ti piaceva... ed il fatto che non ti fila manco un decimo di secondo ti rode da paura... e ti porta a scrivere ste scemenze!



Ma tu sei fuori come un melone ragazzo, ma che dici?
Falsità assurde, solo perchè uno scherza con una ragazza.
Mamma mia, siamo su internet, e ho già ripetuto in altro post che internet non è per me luogo di rimorchio
.
In ogni caso vacci piano a calunniare, perchè queste sono calunnie caro mio.


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Dufresne

scherzavi sui peli adesso?

facciamo così... sentiamo che risponde lei, se davvero apprezza i tuoi scherzi...se non li apprezza FINISCILA IMMEDIATAMENTE!

sui valori di cui parlavo... beh non ti conosco, ma francamente è un'idea che mi sono fatto io leggendo le stupidaggini che scrivi... perdonami, magari mi sbaglio, però dopo 10 caxxate il dubbio viene...

un consiglio... cerca di crescere e discutere di cose più interessanti. ne guadagnerai anche con le ragazze...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

slashizzy ha scritto:In ogni caso vacci piano a calunniare, perchè queste sono calunnie caro mio.


sei un ragazzino...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi slashizzy

Dufresne ha scritto:scherzavi sui peli adesso?

facciamo così... sentiamo che risponde lei, se davvero apprezza i tuoi scherzi...se non li apprezza FINISCILA IMMEDIATAMENTE!

sui valori di cui parlavo... beh non ti conosco, ma francamente è un'idea che mi sono fatto io leggendo le stupidaggini che scrivi... perdonami, magari mi sbaglio, però dopo 10 caxxate il dubbio viene...

un consiglio... cerca di crescere e discutere di cose più interessanti. ne guadagnerai anche con le ragazze...


Ma io scrivo cose simpatiche, per ridere, poi possono non piacere...mamma mia quanto sei maleducato.
Questo tentativo di difendere Sound, dal nulla poi, mi sa di ridicolo, anzi mi sa che sei prevenuto verso di me.
E ripeto, io potro' anche fare battute che sembrano idiote, ma tu hai fatto il maleducato.
MEGLIO SCRIVERE ... CHE ESSERE MALEDUCATI
Ultima modifica di slashizzy su , modificato 1 volte in totale.


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi slashizzy

Dufresne ha scritto:
slashizzy ha scritto:In ogni caso vacci piano a calunniare, perchè queste sono calunnie caro mio.


sei un ragazzino...


Ma come ti permetti...io non capisco tutte queste cattiverie gratuite


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi SoundOfDreams

Mmmmh.... Ooook.. la questione si sta ribaltando.. è vero che alle battute si ride.. però.. alcune volte.. mi vien da pensare.. e non solo a me,
Slash,voglio solo invitarti a ragionare.
Sei iscritto sul forum di chitarra.. Ok.. la cosa che dovrebbe perplimerti è??? Suonare appunto..
Ma se un utente.. ogni giorno.. posta delle robe su un unica persona.. bhè.. finisce col risultare monotona.. in fondo.. c'è altra gente su questo forum.. come mai continui a insistere con me?
Magari hai visto che stavo allo scherzo.. Ok.. ma esagerare troppo.. STORPIA..
Io da parte mia.. avevo già letto e avevo deciso di rispondere con indifferenza..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti