Salve a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti

Messaggiodi Rhadamantys

Salve a tutti, mi chiamo Federico, ho 15 anni e vengo da Palermo... Ho iniziato a suonare 8) la chitarra soltanto pochi mesi fa come autodidatta e credo di cavarmela discretamente anche se nn sono particolarmente eccellente come suonatore. Tuttavia ritengo che "L'uso si affina con l'abitudine" per cui penso ke riusciro' a cavarmela continuando anche da solo. Ho visto questo sito poche settimane fa e devo dire ke mi ha fatto un'ottima impressione. Saro' felice di apprendere qualsiasi cosa vogliate insegnarmi! Saluti al webmaster di questo forum e a tutti coloro ke lo compongono


Rhadamantys
 
Messaggi: 4
Località: Palermo


Messaggiodi laurami

Benvenuto! :shock:
Amante di Sanit Seiya eh?


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Rhadamantys

proprio cosi'^^


Rhadamantys
 
Messaggi: 4
Località: Palermo

Messaggiodi Dufresne

Benvenuto Rhadamantys :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto.... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

croncron