iL MoNdo è CaMbiato...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

iL MoNdo è CaMbiato...

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

ragazzi... da quanto tempo... com'è cambiato sto forum!
mi ricordo ancora quando eravamo 5 utenti e dufrense si chiamava ancora chitarra... bei tempi...
peccato che non ho avuto più molto tempo di venire qui, e adesso non capiosco più niente...
beh, siccome penso che nessuno si ricorderà di me e che non avete voglia di sentire le mie lamentazioni, vado... tornerò a trovarvi di tanto in tanto... bravi laurami e soci per il cursus honorum! :!:


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)


Re: iL MoNdo è CaMbiato...

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:ragazzi... da quanto tempo... com'è cambiato sto forum!
mi ricordo ancora quando eravamo 5 utenti e dufrense si chiamava ancora chitarra... bei tempi...
peccato che non ho avuto più molto tempo di venire qui, e adesso non capiosco più niente...
beh, siccome penso che nessuno si ricorderà di me e che non avete voglia di sentire le mie lamentazioni, vado... tornerò a trovarvi di tanto in tanto... bravi laurami e soci per il cursus honorum! :!:



io mi ricordo perfettamente... e non è poi così cambiato.... è solo cresciuto... e bene anche...

ma checossè il cursus honorum!!! non lo trovo!!


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

come COS'E'?!? :twisted: è la serie delle cariche (da tipo... tribuno di qualcosa a imperatore) che tutti i cittadini romani di una certa casta potevano ricoprire... eeeh, a non fare il classico!!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:come COS'E'?!? :twisted: è la serie delle cariche (da tipo... tribuno di qualcosa a imperatore) che tutti i cittadini romani di una certa casta potevano ricoprire... eeeh, a non fare il classico!!!!



eheheheh... ma io HO fatto il classico... eheheheh

... infatti studiavo un pò poco... eheheh

comunque non vale... mi sa che sei fresca di studi... !!! tra 10 anni mi dirai quello che ti ricordi...

cura ut valeas!!!


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Dufresne

tornerò a trovarvi di tanto in tanto...


beh...ci teniamo...mi racomando...

PS: anche se non hai "il cursus honorum" sei pur sempre una delle utenti più anziane... (intendo anzianetà di frequenza...insomma è molto tempo che frequenti, seppur sporadicamente :twisted: , il forum...)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Aaaah Never, questo è grave!!! :roll:

duf!!! ti ricordi ancora di me? basta, adesso sono commossa! :(


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti