mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi presento

Messaggiodi Eridanus04

ciao a tutti sono un nuovo utente e sto imparando a suanare la chitarra da circa un mese .ancora senza lezioni,poi in estate vedro.

trovo il sito un idea originale nel quale anche i non esperti di chitarra possano
divertirsi e cominciare a coltivare una passione.
ringrazio il lavoro che fa l'amministratore e spero che continui a 'insegnarmi'altre canzoni.

ma perche per andare accapo devo usare invio e non spazio? :o

vabbè cmq avrei delle canzoni belle e facili da imparare da consigliare all amministratore se servono


Cellar Door
Eridanus04
 
Messaggi: 230


Messaggiodi Dufresne

Ciao benvenuto

ti ringrazio dei complimenti...per le canzoni proponile nel forum, se sono semplici e fattibili velocemente vediamo di farle...ci sono molte richieste e alcune canzoni che hanno la priorità :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

:shock:
Benvenuto! Se hai intenzione di divertirti con gli amici in spiaggia, suonare da solo basta e avanza. Poi se la cosa ti garberà parecchio, potrai anche approfondire con lezioni private, ma ce ne vorrà di pazienza, eccome se ce ne vorrà (più di quanta tu ne debba avere per imparare da solo).


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Eridanus04

infatti questo è proprio il mio pensiero.
innanzitutto prendere mano,divertirsi e imparare qualche canzone,poi se vedo che sono particolarmente dotato o che mi piace comincio a fare i corsi


Cellar Door
Eridanus04
 
Messaggi: 230

Messaggiodi laurami

:wink:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Eridanus04

8)
ragazzi i primi cento messaggi in una discussione,scusate per l ot ma volevo io l onore...


Cellar Door
Eridanus04
 
Messaggi: 230

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto....... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti