TOC! TOC! Ci sono anch'io!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

TOC! TOC! Ci sono anch'io!

Messaggiodi Isabel

Ciao a tutti! Finalmente ho trovato un forum di chitarristi che non se la menano, che non ti fanno le faccie strane consumando tutto il fiato in un EHHH?!?COOOSA?!? :o se ancora non sai tutto di scale pentatoniche, ampli, effetti...
Mi chiamo Isabel, suono la chitarra elettrica da circa un anno e mezzo, ma non sono suono ancora come Lita Ford... mi accontenterei di arrivare al livello Courtney Love per ora! :wink:
BUONE CHITARRATE A TUTTI!!! :P

ah, mi diche come mettere un avatar??? gracias!!!


And the sky was made of amethyst, and all the stars look just like little fish...
Isabel
 
Messaggi: 1
Località: 45°parallelo


Messaggiodi SoundOfDreams

devi andare nel profilo e inserire un url che non superi i 6 k.... pr facilitarti puoi andare su immagini di google..e cercare li una foto media che ti interessi(c'è sempre scritto la grandezza delle foto )
ah... benvenuta :) io di courtney,faccio col gruppo,celebrity skin :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

Benvenuta...

Ciao a tutti! Finalmente ho trovato un forum di chitarristi che non se la menano, che non ti fanno le faccie strane consumando tutto il fiato in un EHHH?!?COOOSA?!? Surprised se ancora non sai tutto di scale pentatoniche, ampli, effetti...


questa è la cosa di cui andiamo più fieri... :)

...è il forum di chi ancora deve diventare grande...ehehehe... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Punk Miky

w il forum!! e benvenuta isabel^^


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi Lennon

Ciao benvenuta!!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti