un saluto a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

un saluto a tutti

Messaggiodi mirko

Un saluto a tutti !!

non potevo trovare sito migliore ... ho comprato la mia prima chitarra esattamente un mese fa e quindi qlc. dritta mi serviva proprio !!

un solo appunto ... dalla home non si capisce bene come entrare nel forum !!

Saluti

Mirko


mirko
 
Messaggi: 33


Messaggiodi Dufresne

Ciao mirko, benvenuto :wink:

un solo appunto ... dalla home non si capisce bene come entrare nel forum !!


lo so...al posto di forum c'è "proponi una canzone"...l'avevo visto in un'altro sito e mi fece un bell'effetto. In pratica uno si aspetta un modulo per proporre una canzone o un contatto e-mail freddo e apersonale ed invece si ritrova in un ambiente dove pullula la vita, si può scambiarsi opinioni, ridere, scherzare...dichiarare le proprie difficoltà e cercare conforto, supporto e comprensione :)

insomma mi piaceva l'effetto sorpresa...i modi per arrivare al forum poi non credo manchino...

ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi thefort

Però se uno cerca il forum non per proporre una canzone ma per altre cose, non lo trova...comunque anche cosi é carino!!!


thefort
 
Messaggi: 51

Messaggiodi lorenzo-giudici

E difficile da capire.........pero quando lo sai......... :?


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti