Necessità di ripetere la login

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi NessaRuby

Ehi! Da stasera anche a me chiede di ripetere due volte la login, invece prima era tutto regolare... :? Io uso Firefox.


NessaRuby
 
Messaggi: 46
Località: Venezia


Messaggiodi noice

prova a cancellare la cache (in elimina dati personali) e poi andare in Strumenti -> Opzioni--> privacy -->Eccezioni ed inserire questi url:
http://chitarradaspiaggia.com/forum
http://www.chitarradaspiaggia.com/
http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/
(clicca "permetti" ad ogni indirizzo)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Re: Necessità di ripetere la login

Messaggiodi Clapton

mauz bitto ha scritto:Allora ora mi sn popo stufato. E preciso...

Ogni volta che visito chitarra da spiaggia e devo accedere con il mio account capita che digito il nickname e la password e clicco "LOGIN", mi si apre la pagina con tutti le sezioni dei forum ma io non ho avuto ancora l'accesso (cioè non compare in alto "Logout [Mauz Bitto]" e non posso scrivere messaggi). Quando poi ripeto l'accesso per la seconda volta va tutto liscio.

Ho provato anche a uscire dal mio account e rientrare ma devo cmq accedere 2 volte perchè risulti.

Qlcn mi potrebbe dire fai la log in automatica, ma non posso perchè qst pc lo usiamo tutti in famiglia e qnd non è che non mi fido ma...non mi fido.

Le mie nozioni di informatica non mi aiutano e non so se è un problema che ho solo io.

Se qlcn ha la soluzione o ha lo stesso problema faccia sapere (io sn 3 mesi che vado avanti così :( )

Ho letto il topic proprio adesso, anche se ho sto problema ormai da lunghi mesi, però io da quando mi è successo ho trovato immediatamente la soluzione! Allora entri in una sezione che vuoi tu fai nuovo argomento e fai il login da li e te lo chiede soltanto una volta! :wink:


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Re: Necessità di ripetere la login

Messaggiodi pippetto

Informazioni molto interessanti, grazie!!!


pippetto
 
Messaggi: 10

Re: Necessità di ripetere la login

Messaggiodi pippetto

Tutti gli appassionati di slot machine gratuite si rechino qui! Raccomando di prestare attenzione al momento della registrazione di tutti i clienti, bonus garantito. L'accredito è stato quasi istantaneo. Inoltre, molti dei giochi hanno versioni demo, che non richiedono nemmeno la registrazione. In questo modo potrete accedere in tutta sicurezza e giocare a vostro piacimento. Gioco ogni pochi giorni e anche i miei amici giocano su questo sito.


pippetto
 
Messaggi: 10

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti