saluto tuti e chiedo info ghghgh ^^

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

saluto tuti e chiedo info ghghgh ^^

Messaggiodi Igor

Intanto volevo fare i complimenti per come è stato realizzato il sito in ogni minimo dettaglio :o
Poi mi presento :shock: mi chiamo Giorgio e sono di Roma... FINALMENTE HO UNA CHITARRA!!!! tranne i calli che mi stanno venendo sulle dita e che mi fanno un male allucinante tutto ok... ghghgh
Vi posso chiedere subito un info??? sto cercando un programma che legga i files .tab e che volendo li suoni pure... ne ho provati diversi ma erano tutti piu o meno una schifezza... sapreste indicarmi qualcosa di utile?

Ciauuuuuuuuu


Igor
 
Messaggi: 3
Località: Roma


Messaggiodi Dufresne

benvenuto Igor :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

Ciao Igor, nn so prorio un bel programma, ma se troverò qualcosa t farò sapere


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

... eccolo...

Messaggiodi Never

lorenzo-giudici ha scritto:Ciao Igor, nn so prorio un bel programma, ma se troverò qualcosa t farò sapere


c'era un sito bellissimo con una cifrata di files... ora hanno solo il programma... niente archivio...

powertabs.net

... e poi non ditemi che non sono bravo...eheheh

Ciauz


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti