[BARI] Cover band di "principianti"

Qui raccogliamo tutte le richieste in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

[BARI] Cover band di "principianti"

Messaggiodi White_Rabbit

Salve a tutti, vorrei formare un gruppo con persone disponibili a suonare principalmente per divertimento così da migliorare l'approccio con il proprio strumento ed esercitarsi a suonare in gruppo (per chi, come me, non riesce a suonare in "pubblico"). Magari, se si riesce ad instaurare un bel feeling tra gli eventuali componenti, si può anche decidere di sviluppare qualche progetto più serio. Non sono da escludere eventuali pezzi inediti se qualcuno ha voglia di esprimere la propria creatività anche nell'ambito della composizione.
I miei gusti musicali spaziano dal rock al country-folk soprattutto di origine straniera (uno dei miei gruppi preferiti sono i Kings of Leon). Anche per quanto riguarda la musica italiana potrei dire lo stesso, adoro il rock dei Litfiba come il blues-rock di Zucchero. Comunque non ho in mente un genere preciso su cui orientarmi, magari si decide insieme cosa suonare.
PS: Io suono la chitarra, principalmente quella elettrica.


White_Rabbit
 
Messaggi: 3


Re: [BARI] Cover band di "principianti"

Messaggiodi erin95

ciao. non so se hai ancora intenzione di formare la cover band. sinceramente l'idea mi piace. suono la chitarra da circa un anno ( con un'interruzione di due mesi di cui mi sono appena pentita), ma mi piacerebbe cantare. le opinioni dei miei amici sono contrastanti, quindi non so quanto la mia voce faccia schifo, però mi piacerebbe essere la prima voce ed eventualmente chitarra d'accompagnamento.
P.S abito a santo spirito quindi non è nemmeno molto lontano da bari XD. se hai ancora questa bellissima idea fammi sapere l'eventualità di poter un giorno formare di nuovo una band mi sta facendo riprendere la chitarra ( scusa se mi sono dilungata troppo ) XD


erin95
 
Messaggi: 2



Torna a Italia Meridionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti