semplificare una tab

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

semplificare una tab

Messaggiodi wordT

in molti mi dicono che per semplifcarmi le cs spesso si può semlificare una tab...perchè non sempre le tab ad esempio di guitar pro possono essere accettabili solo in quel modo...dicono che ci vuole un pò di orecchio per sentire qcs di + semolice che ci vada bene cmq...ma è vero tutto ciò?


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622


Messaggiodi wolferine84

dipende dal pezzo...semplificare wish you were here nei due assoli mi sembrerebbe assurdo...certo semplificare i riff di ligabue si può fare...


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi wordT

ma questo perchè semplificare un pezzo difficile è difficile (scusate il gioco di parole :o ) o per altri motivi?


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi wolferine84

semplicemente perchè perde del valore che ha sempre avuto...comunque non ti consiglio di semplificare i pezzi...sbattici la testa sopra e imparali così come sono...anzi io ti suggerisco col tempo magari di migliorarli rendendoli tuoi di aggiungerci qualcosa e di personalizzarli...evita di farlo su pezzi astronomici... :)


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi wordT

anche perchè già sarebbe difficile farli cosi cm sono :)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi wolferine84

ineffetti... :)


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114



Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

croncron