Epiphone EJ 200 CONSIGLIO!!!!!!

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Epiphone EJ 200 CONSIGLIO!!!!!!

Messaggiodi chris79

Ciao a tutti!! Volevo un consiglio su questa chitarra, sarei intenzionato a prenderla. Io attualmente ho una Ibanez PF5 e volevo passare a qualcosa di meglio. Chiedo a chi ha l'Ej un parere su come si trova...
Io volevo spendere attorno ai 400 come budget....

Grazie a chi mi sarà d'aiutooo!!!

chris79

Messaggiodi EndlessDark

esteticamente la trovo bellissima
''suonalmente'' parlando ( :) ) l'ho suonata per manco 2 minuti in un negozio e sembrava ok

EndlessDark

Messaggiodi EndlessDark

comunque qua a napoli mi pare non superi i 300 euro (mi pare la vendino a 250 euro)

EndlessDark

Messaggiodi chris79

si anch'io l'ho trovata per un prezzo inferiore ai 300...

già esteticamente è molto bella..l'ho provata qualche mese fa in un negozio...qualitativamente parlando mi interessava sapere se come strumento ne vale la pena... certo per quel budget ovviamente...

chris79

Messaggiodi EndlessDark

bè leggendo le caratteristiche su internet sono chitarre costruite bene

comunque fa na cosa.. va sul sito di un negozio ( centrochitarre.net ) e mandagli un email su questa chitarra.. loro la vendono

gli chiedi le caratteristiche e tutto e loro ti rispondono con sincerità (è uno dei pochi negozi veramente onesti)

EndlessDark

Messaggiodi chris79

grazie...anche perchè i negozi qui nella mia zona non mi sono stati di grande aiuto..

chris79

Messaggiodi EndlessDark

questo negozio tramite email mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere
sono molto onesti e disponibili

EndlessDark

Messaggiodi S&R

ho un amico che la possiede e me ne parla molto bene però personalmente non l'ho mai provata.

p.s. l'estetica è da orgasmo (almeno per me)

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche