WIG WAM??

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

WIG WAM??

Messaggiodi Lawrence95

Ma sono l'unico che conosce questo gruppo?? Si tratta di un complesso finlandese, ispirato molto al rock degli anni '60-'70 :SSS (penso...), che ha anche partecipato all 'Eurovision 2005 (mi pare..), vinto poi dai Lordi.
Personalmente non conosco nessuno che sappia della loro esistenza, tranne persone informate da me... C'è qualcuno nel forum che segue questa band o perlomeno l'ha già sentita nominare oppure sono l'unico "pirla" che è al corrente della loro esistenza?? %FFK


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova


Re: WIG WAM??

Messaggiodi SoundOfDreams

Lawrence95 ha scritto:Ma sono l'unico che conosce questo gruppo?? Si tratta di un complesso finlandese, ispirato molto al rock degli anni '60-'70 :SSS (penso...), che ha anche partecipato all 'Eurovision 2005 (mi pare..), vinto poi dai Lordi.
Personalmente non conosco nessuno che sappia della loro esistenza, tranne persone informate da me... C'è qualcuno nel forum che segue questa band o perlomeno l'ha già sentita nominare oppure sono l'unico "pirla" che è al corrente della loro esistenza?? %FFK

Non li conoscevo,ma non sono 60'70... sono proprio una copia spiaccicata degli anni '80.... non mi dicono nulla


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: WIG WAM??

Messaggiodi Lawrence95

Sì, non intendevo dire che erano di quel periodo, volevo dire che hanno preso molto, se non tutto, dal rock di quegli anni. Forse è la mancanza di un proprio stile a non farli sfondare...


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova

Re: WIG WAM??

Messaggiodi SoundOfDreams

Lawrence95 ha scritto: Forse è la mancanza di un proprio stile a non farli sfondare...
Già... copiano troppo senza distinguersi.. se ne trovano troppi come loro...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

croncron