Doors:Le porte della percezione...

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi SoundOfDreams

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:io adoro i Doors :(
articlo strabiliantemente bello.. il migliore di tutti.. bravissimissimissima :(
:(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi lorenzo

jim è stato e rimarra per sempre un grande.............lu lai visto il film dei doors??


lorenzo
 
Messaggi: 217
Località: carrara

Messaggiodi SoundOfDreams

lorenzo ha scritto:jim è stato e rimarra per sempre un grande.............lu lai visto il film dei doors??
Lo vidi a otto anni.. quando no sapevo chi fosse Jim Morrison.. o i doors... non credevo fosse una storia realemte esistita... e rimasi scioccata dalla prima scena di sesso eheheeh occhi innoceeenti :lol:


Cmq.. a distanza di anni ti dico che il film di oliver stone è bellissimo.. l'unica nota negativa è al figura di Jim come fosse un santone e distaccata (i suoi amici più intimi dissero che con quel film Jim morrison era morto del tutto)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi SuperCiuk

Guit'EmAll ha scritto:Ecco, lui si che era un grande..... :!: peccato fosse un tossico...... :D


A parte il fatto che le spade non se le faceva, se non si intossicava , con che cosa le avrebbe aperte le porte??


E comunque, chi non si intossicava in quegli anni?

NON dirmi i Beatles che erano i primi...


SuperCiuk
 
Messaggi: 218

Messaggiodi SoundOfDreams

SuperCiuk ha scritto:
Guit'EmAll ha scritto:Ecco, lui si che era un grande..... :!: peccato fosse un tossico...... :D


A parte il fatto che le spade non se le faceva, se non si intossicava , con che cosa le avrebbe aperte le porte??


E comunque, chi non si intossicava in quegli anni?

NON dirmi i Beatles che erano i primi...
c' è da dire che Jim ha semrpe odiato l'uso di siringhe(cosa che faceva la sua compagna Pam) Addirittura alcuni dicono che Pam disse a Jim di non possedere eroina ma cocaina,per nascondere il suo vizio.(la cocaina era la droga di cui lui andava matto..) buttandosi avidamente su di essa... la combinazione di alcool e cocaina avrebbe creato un mix mortale...[questa è una delle tante leggende in merito a Jim Morrison.]


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lorenzo

la cosa che prendeva di + era LSD ovvero acidi


lorenzo
 
Messaggi: 217
Località: carrara

Messaggiodi GOBLIN

è un peccato che mi sia sempre documentato poco sui doors...
cercherò di togliere questa lacuna la piu' presto...
cmq già ke suonavano senza un bassista mi piace tantissimo....


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi ale84

Il bassista c'era sulla maggior parte delle canzoni, ma non era di facciata...

La droga di Morrison era l'alcool, e la leggenda dice, che il mix letale fu di alcool e eroina,e proprio quella volta Pam mentì a Jim...


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi SoundOfDreams

ale84 ha scritto:Il bassista c'era sulla maggior parte delle canzoni, ma non era di facciata...

La droga di Morrison era l'alcool, e la leggenda dice, che il mix letale fu di alcool e eroina,e proprio quella volta Pam mentì a Jim...
La leggenda dice che Pam mentì a Jim,dicendogli che non era eroina ma cocaina(?) appunto perchè quest'ultimo odiava l'uso che faceva Pam di tale sostanza..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi ale84

Appunto, quindi lui, ubriaco marcio si voleva riprendere facendo uso di cocaina, invece...


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi SoundOfDreams

applausi per pam -.-''


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi GOBLIN

ale84 ha scritto:Il bassista c'era sulla maggior parte delle canzoni, ma non era di facciata...


dunque il bassista suonava negli album ma dal vivo no se ho ben capito?


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi SoundOfDreams

io col gruppo mi son ritrovata a fare qualche cover e il basso c'era eccome anche se il grosso è comunque tastiera.. gli altri strumenti a parte voce,son semplici e secondari


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

che dire!

Messaggiodi Piccolo Morrison

un dio.. una pesrsona che ho inciso con gloria sul mio corpo.. il tauaggio più bello ke potrò mai avere.. ne vado fiero.. è veramente un dio.. come cantante.. come poeta.. come interpretava le cose.. come riusciva a incanre il mondo era un dioooooooooooooooooo e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


In questo mondo anche i fiori piangono e noi continuiamo a credere che sia rugiada!!![Jim Morrison]
Piccolo Morrison
 
Messaggi: 18
Località: scandicci(FIRENZE)

Messaggiodi SoundOfDreams

uuhhh metti una foto del tatuaggio?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

PrecedenteProssimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti