Un nuovo amico

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Un nuovo amico

Messaggiodi Hieronymus

Gentili Amici,
non sono purtroppo un musicista, ma un grande appassionato della musica soprattutto di quella antica, rinascimentale e barocca, seppure non disdegno alcune produzioni contemporanee.
Il mio "lavoro" riguarda l'Illustrazione, tuttavia la musica è sempre presente proprio nella mia produzione artistica.
Con altri amici dal 99 abbiamo una piccola asscociazione culturale no profit che si occupa della promozione e della diffusione delle Arti Fantastiche ( credo che il suo indirizzo lo possiate vedere qua sotto ), compresa la musica.
Ci farebbe anche piacere se qualcuno tra voi, erede d'Orfeo, fosse interessato al nostro progetto.
Vi ringrazio per l'accoglienza, se sopporterete un "artista" del pennello e non del pentagramma
:!:
Ultima modifica di Hieronymus su , modificato 1 volte in totale.


Hieronymus
Hieronymus
 
Messaggi: 4


Messaggiodi SoundOfDreams

Bhè.. ciao.. sono anche io un artista del pennello.. ma amante del surrealismo :oops:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Lennon

ciao!
io sn un'altro ke kon pennelli e matite ha molta konfidenza...
in kosa konsiste il progetto?


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi Hieronymus

Il progetto buon Lennon è semplice:
cerchiamo volenterosi collaboratori nei più vari campi dell'Arte Fantastica, quindi Musica compresa, per la creazione di spettacoli, eventi etc nel settore.
Se visiti il sito ( siiamo in attesa di dominio ) ti farai un'idea più precisa senz'altro... :!:
Grazie e complimenti ancora


Hieronymus
Hieronymus
 
Messaggi: 4

Messaggiodi Hieronymus