Assoli...

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

Assoli...

Messaggiodi Orphine

Ma gli assoli che l'individuo qua suona, in ordine, quali sono?
Perché alcuni li ho riconosciuti, altri no. Mi aiutate? :mrgreen:


http://www.youtube.com/watch?v=s-ZZqJOb ... ed&search=


Orphine
 
Messaggi: 8
Località: Modena


Messaggiodi Clapton

Spero tanto che tu stia scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' impressionante :o


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi razielmaggots

A me non sembra tanto bravo. Gli assoli sono suonati a caso, senza un gran filo logico e le plettrate sono tutte di braccio.


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Clapton

Raziel dicevo per la velocità con cui esegue.


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi razielmaggots

Clapton ha scritto:Raziel dicevo per la velocità con cui esegue.


Ho capito ma è una velocità fine a se stessa. Suonare note a caso velocemente è facile (e soprattutto se plettrare di braccio) la cosa difficile è suonare note con un filo logico velocemente.Secondo me non è affatto bravo.


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Ospite

è un cane


Ospite
 

Messaggiodi Fox

razielmaggots ha scritto:
Clapton ha scritto:Raziel dicevo per la velocità con cui esegue.


Ho capito ma è una velocità fine a se stessa. Suonare note a caso velocemente è facile (e soprattutto se plettrare di braccio) la cosa difficile è suonare note con un filo logico velocemente.Secondo me non è affatto bravo.

Ti quoto e straquoto, date retta a raziel e a me.
Quello fa solo le pennate velocissimamente, ma senza che il suono venga bene, fa a caso.
Sono più bravo io a questo punto perchè le mie pennate hanno un filo logico e metti il caso che sto diventando riffer perciò date retta a raziel e a me.
NON E AFFATTO BRAVO, forse a fare le pennate velocissimamente, ma non sa fare niente.
E' un polletto ke si da arie solo con due pennate veloci e a caso.


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

Messaggiodi darionescu

Questo ragazzino ha insultato un sacco di pezzi di musica classica e anche Stairway to Heaven, (non ho riconosciuto altro) !!!
Ma poi provate a sentire bene i vari intervalli... Io non sono un esperto di armonia e melodia ma secondo me non rispetta gli intervalli... E' tutto così sfasato! Poi magari mi sbaglio. Magari è una questione di gusti...


darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi Ospite

secondo me è una perdita di tempo perfino parlarne. E' un incapace e basta.


Ospite
 

Messaggiodi darionescu

Lock Lock Lock Lock! No dai scherzo... E comunque dovrebbe passare da chitarradaspiaggia e ricominciare da capo a imparare!!! Viva chitarradaspiaggia la scuola di chitarra per eccellenza! (attimo di euforia)


darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi gianlo

sarà, cmq per essere un ragazzino ce la sa (è bravo). Quanto avrà 13-14 anni? Cosa facevate alla vostra giovine età?


gianlo
 
Messaggi: 337
Località: Messina city

Messaggiodi Leon

:? C'e' da dire che e' giovane...e si vede...di strada ne deve ancora fare...a partire dai movimenti della mano destra ad arrivare ad un momento che neanche lui sa cosa sta facendo...secondo me da poca espressivita' a quello che fa...la mano sinistra mi sembra la sappia muovere abbastanza bene...la mano destra e' X...potrebbe andare a fare in boscaiolo... :)


C'era quel quartetto che stava là e diceva "Non ci frega niente di cosa pensate,cazzoni,questo è quello che ci piace fare e questo è il modo in cui lo suoneremo".(Ramones Story)
Leon
 
Messaggi: 43

Messaggiodi ale84

Secondo me per l'età che ha cosi schifo nn fa...e poi un filo logico ce l'ha...perchè nn mi sembra che stona sempre...anche fare scale velocemente nn è facile, poi se voi siete cosi bravi buon per voi...


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi Marìnaretta

In mezzo c'è pure un pezzo riadattato di musica classica o sbaglio?? Mmm :?


Marìnaretta
 
Messaggi: 4
Località: Padova



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron