C'è posta per te

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

C'è posta per te

Messaggiodi ralph87

Ciao sapete qual'è la canzone di sottofondo alla pubblicità c'è posta per te del 2007 cioè quella che sta facendo ora in tv? sono andato anche su spotlandia dove di solito si trovano ma non c'è

ciao

ralph87

Messaggiodi Mr. D

Ho guardato in giro e alcuni dicono "tan cani - alhoeverah", non so dirti però se è giusta siccome è da un bel pò che non guardo più la tv. :wink:

Mr. D

Messaggiodi Mauro80

Non mi è mai capitato di vedere questa pubblicità... ci farò attenzione.

Mauro80

Messaggiodi Mr. D

L'ho sentita ed è una canzone italiana soltanto che mi sono già dimenticato le parole :lol:, se te le ricordi digitale su un motore di ricerca e guarda cosa ottieni poi al massimo ce lo fai sapere qua...

Mr. D

Quella spagnola

Messaggiodi ralph87

Se nn sbaglio nn è italiana perkè ora la stanno trasmettendo con una canzone italiana ma qualche settimana fa era una canzone spagnola

ralph87

Messaggiodi Dblk

Non è che è questa?

http://it.youtube.com/watch?v=O0XSGbneiN4

Ciao, Dblk

Dblk

no nn è lei

Messaggiodi ralph87

no nn è questa di neffa perkè ora l'hanno cambiata e hanno messo neffa ma prima era una spagnola e forse è quella di cui c'è scritto sopra tan cani - alhoeverah ma nn la trovo per sapere se è lei

ralph87

Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose