dove comprare corpi x elettrica

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

dove comprare corpi x elettrica

Messaggiodi unholy

allora...innanzi tutto salve a tutti, sono nuovo qui anche se è già un pò che leggo i vostri interessanti articoli.
Andiamo al dunque. Io ho in progetto di costruirmi una chitarra elettrica customizzata sul modello jackson randy rhoads (coda di rondine). sono già riuscito a reperire un eccellente manico 24 tasti, ma adesso il problema è trovare il body...e non è un problema da poco devo dire. Corpi con quella forma non sono facili da reperire sulla rete almeno a vedere dalle ricerche effettuate (e un liutaio mi chiederebbe una cifra spropositata se dovesse costruirlo) per di più adatti ai 24 tasti! Volevo chiedervi se conoscete qualche sito (possibilmente non americano) dove cercare...ho già considerato l'idea di comprare il legno e poi sagomarlo, ma non sarei all'altezza del lavoro. non è importante il foro per il montaggio del ponte dato che ho in progetto un ponte fisso string-tru. grazie in anticipo 8_)

__________________________________________________________________________________
S.D.M.F.
FIGHTING LIKE MOTHERFU(KER$!!!
unholy

Re: dove comprare corpi x elettrica

Messaggiodi Kraken

guarda qui, vedi se c'è qualcosa che ti interessa... http://www.warmoth.com/showcase/sc_guit ... menuItem=4

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi cnggnn

Su ebay ci sono diversi inserzionisti che vendono corpi anche verniciati.

gianni

cnggnn

Messaggiodi unholy

ho risolto il problema. avevo naturalmente già ispezionato i siti da voi segnalati, gira e rigira ho trovato un inserzione sull'ebay austriaco che va al caso mio. grazie ugualmente delle risposte.

__________________________________________________________________________________
S.D.M.F.
FIGHTING LIKE MOTHERFU(KER$!!!
unholy

Messaggiodi andrechallant

ti invito solo a controllare la firma:

Codice: Seleziona tutto
La firma deve seguire le regole per postare: quindi evitare linguaggio scurrile, parolaccie, frasi volgari ed offensive. Non è consentito mettere una firma che superi le 3 righe di lunghezza. Se inserite un'immagine questa non deve superare le seguenti misure: 150 alt. x300 larg. pixel.
E' consentito inserire il link ad un sito web nella firma del proprio profilo (uno e non più di uno): non sarà tollerato un link ad un sito che tratti argomenti per adulti, illegali, razzisti ed offensivi ... ;

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra