Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi swisusto

... non può mancare ad un chitarrista da spiggia :)

... si può portare l'elettrica in spiaggia tanto il mini ampli è alimentato a 9 volt ...

e suona divinamente :) ...

eccolo :) :


Liuteria e chitarre Home-Made ...
swisusto
 
Messaggi: 68


Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi swisusto

ovviamente non è finito ... ci devo ancora inserire il circuito del Chorus della distorsione e del Fuzz :):):)
Spero piaccia ... Se seve a qualcuno basta un fischio ... costo del progetto 5 euro ;)


Liuteria e chitarre Home-Made ...
swisusto
 
Messaggi: 68

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi swisusto

qui la demo sonora con inclusa la distorsione ... tutti gli effetti integrati si possono abilitare e disabilitare :) ... piccolo ma potente contiene una cassa da 2 watt


Liuteria e chitarre Home-Made ...
swisusto
 
Messaggi: 68

Messaggiodi Eli74

Consideralo comprato! se mi dai le coordinate ti mando un bonifico da 5 euro allora? (il bonifico me ne costa 4 di euro quindi conviene.... :?: )


Eli74
 
Messaggi: 176

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi Dufresne

il suono è veramente interessante...

eli credo bisogna aggiungere anche le spese di spedizione...almeno che non abiti vicino a swisusto...sarebbe più economico un postagiro o paypal...se ce l'avete...

a proposito, dove abiti swisusto? :-)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi Eli74

Credo che 5 euro sia riferito al costo dei materiali per la costruzione dell'ampli :wink:

Comunque è interessante veramente, con una vecchia cassa audio da pc si può quindi, con opportune modifiche, avere un mini ampli?


Eli74
 
Messaggi: 176

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi Dufresne

appunto...la spedizione non l'ha messa ma credo voglia il rimborso :) ...credo siano 8 euro


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Eli74

attendo con impazienza notizie dal liutaio swwwiiiissssssss :oops:


Eli74
 
Messaggi: 176

Messaggiodi rufus89

grande swisto! ma è difficile da costruire? se spieghi forse mio padre me lo riesce a fare visto che è abbastanza pratico di ste cose...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi swisusto

... hehe ... non era in vendita :) ... era solo per far capire che per un microcube vogliono 90 euro e con un saldatore e 5 euro di componenti si può ottenere un risultato mooooolto simile :) ... farselo è un attimo lo schema è molto semplice ;) ... dovreste vedere la versione elaborata ... integra oltre al pulito anche un circuito per il distorto e un chorus :) ... il tutto in una cassa del mio vecchio Home-Teather :) ... appena lo finisco lo posto e poi se qualcuno lo vuole lo faccio su commissione ... ovvio solo il costo dei componenti e della spedizione :) ... basta fare una lista degli interessati che faccio un unica immersione di PCB ;)


Liuteria e chitarre Home-Made ...
swisusto
 
Messaggi: 68

Messaggiodi choffan

Ciao! Io sarei interessato un sacco! MA quanto verrebbe a costare? Collegandoci un pedalino behringer ultra metal dici che otterrei una distorsione?


Ibanez GAX 30 GIO
Stratos (modello sconosciuto ma estremamente tamarra)
choffan
 
Messaggi: 27
Località: modena

Messaggiodi gidan

scusate se riapro un vecchio topic,ma sarei molto interessato a farmelo da solo questo miniamplificatore.swis,non potresti perfavore postare lo schema ed i relativi componeti(compreso l'effetto per la distorsione).grazie!
ciao


gidan
 
Messaggi: 27

Messaggiodi SoundOfDreams

ma quanto è carino *_* ma vista la dimensione non scoppia dopo un pò?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi gidan

ma quanto è carino *_* ma vista la dimensione non scoppia dopo un pò?

non è un ampli da concerto da stadio,basta regolare il volume della chitarra non troppo alto,e ci suoni benone!ma da quanti wat effettivi è la cassa?

ciao!


gidan
 
Messaggi: 27

Come costruirsi Mini-ampli da spiaggia passo passo

Messaggiodi Dufresne

... bella però la scena che mentre suoni ti prende fuoco l'ampli e cominci a spaccare tutto... :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Prossimo


Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti