Montare corde e battipenna su chitarra epiphone semiacustica

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

Montare corde e battipenna su chitarra epiphone semiacustica

Messaggiodi Martyroma93

Ciao! Mi sono iscritta a questo forum perche ho un problema con una chitarra

E ho visto che ve ne intendete invece io no!

La chitarra in questione è questa

chitarra epiphone semiacustica es 175

Pero alla mia mancano le corde e i pezzi che ha davanti che non ho la piu pallida idea di come sia chiamano!

Pero sò che non essendoci le code non si tenevano e infatti li ho messi da parte...

Ora vi chiedo gentilmemte potete dirmi che tipo di code devo comprare per questo gioiellino?

È una semiacustica e vorrei venderla e appunto se siete interessati vi do la mia mail :)
Grazie in anticipo!!


Martyroma93
 
Messaggi: 1


Re: Sistemare una chitarra :/

Messaggiodi lucius9

Delle normali corde da chitarra elettrica con scalatura 0.10 anche se economiche dovrebbero andare più che bene, se la devi vendere direi che il problema se lo porrà chi la compra no? ;)

Quanto chiedi?


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: Montare corde e battipenna su chitarra epiphone semiacustica

Messaggiodi Dufresne

ripristinato topic


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti