RIPARAZIONE CHITARRA

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

RIPARAZIONE CHITARRA

Messaggiodi laserjet

Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche del meraviglioso mondo delle chitarre e scusate in anticipo se ho postato la richiesta nella sezione sbagliata.

Per arrivare al dunque dico subito che ho trovato una chitarra in garage lasciatami da mio padre un pò di tempo e che avrei sempre voluto cercare di riparare almeno per tenerla come ricordo.

Nonostante la mia ignoranza in materia credo comunque che la struttura della "cassa" sia un buono stato mentre mancano le corde ed il ponte sarebbe eventualmente da sostituire.

Nel caso servisse posso postare anche qualche foto in modo che persone più esperte di me possano valutare lo stato in cui si trova e se vale la pena ripararla.

In attesa di risposta porgo cordiali saluti


laserjet
 
Messaggi: 1



Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti