problema con songmaker

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

problema con songmaker

Messaggiodi dunadal

salve a tutti.

ho un problema con il songmaker che trovo in questo sito. :cry:
praticamente:
mi fa scegliere gli accordi e me li fa ascoltare tranquillamente, quando avvio l'audio player, dove trovo il metronomo e l'accompagnamento con la batteria, non funziona, ovvero parte ma non sento nulla, però la spia "playing sound" lampeggia come se stesse funzionando...

sapreste aiutarmi a capire come mai il prog non funziona completamente, oppure di quale codec necessitail mio pc per il buon funzionamento?

grazie tantissime per l'aiuto.

ciao a tutti :shock:

dunadal

Messaggiodi devinter

evidentemente è un problema relativo al programma stesso perchè neanche a me funziona e dà questo stesso problema.
**** Aquistati il guitar pro...io lo uso da una vita ed è nettamente il migliore! ;)

(messaggio modificato da wladdo75) :wink:

devinter

Messaggiodi Mauro80

Legalmente... :wink:

Mauro80

Messaggiodi Gotenks

Il programam che trovi online è semplicemente una versione "lite", ovvero ha alcune limitazioni. Per avere la versione completa bisogna comprarla.

Gotenks

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC