Regalo di presentazione: tutorial registrare chitarra...

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Regalo di presentazione: tutorial registrare chitarra...

Messaggiodi montagna

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e per farmi ben accettare ho pensato che un tutorial su come registrare e mixare la chitarra fosse utile.
Io da neofita seguneod queste guide ho imparato e ora le mie registrazioni non fanno così schifo...
- come registrare la chitarra per un mix online ...
- come mixare la chitarra ...
Fatemi sapere se vi è stato utile ciaooooooo


montagna
 
Messaggi: 9


Re: Regalo di presentazione: tutorial registrare chitarra...

Messaggiodi Iosonoio

Faccio presente che non è propriamente un "regalo" visto che è un servizio a pagamento e che non mi risulta autorizzato come spam nell'area Mod, pertanto tolgo momentaneamente i link nell'attesa che tu faccia richiesta direttamente al nostro Admin.


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Regalo di presentazione: tutorial registrare chitarra...

Messaggiodi montagna

Chiedo venia ma in realtà non c'è niente a pagamento ma proprio niente, attendo indicazioni su cosa era a pagamento:
- leggere è gratis e non chiedeva soldi
- guardare i video è gratis
Quel materiale educativo era solo gratuito che poi la persona che li esegue faccia quello di lavoro è un altro discorso. Visto che avete cancellato i link te li mando in PM (in quanto non saprete a quali link riferirvi) così mi indichi cosa c'è a pagamento magari mi è sfuggito...


montagna
 
Messaggi: 9

Re: Regalo di presentazione: tutorial registrare chitarra...

Messaggiodi Iosonoio

Risposto in mp.
Intanto riposto il video tutorial a Cubase, e mi scuso se te l'ho tolto. Per quanto riguarda il primo link ho chiesto autorizzazione ad Admin, aspetto una sua conferma.

- come mixare la chitarra



EDIT: i link li avevo salvati nella sezione Mod, aspettavo la conferma se ripostarli o meno


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Regalo di presentazione: tutorial registrare chitarra...

Messaggiodi montagna

Va bhe sèperiamo anche per l'altro che non pensavo sarebbe stato accolto come sponsorizzazione ma è stato fatto come potrei linkare il sito della fender: sono si venditori di chitarre ma mica faccio pubblicità...


montagna
 
Messaggi: 9



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti