Software per modificare / migliore registrazione audio

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Software per modificare / migliore registrazione audio

Messaggiodi ReWeNgE

Ciao a tutti

Ho partecipato al saggio del fine corso ed ho pensato di registrarmi mentre suonavo in gruppo
Per inesperienza probabilmente ho messo il lettore mp3 nel posto sbagliato, cioè al collo.. con volume sicuramente troppo alto, ciò ha fatto si che la registrazione sia venuta disturbata.. si sente gracchiare come se il volume fosse troppo alto e ci sono rumori di fondo

Ho provato con un software a selezionare e rimuovere i disturbi ma chiedevo se ci fossero in rete qualche software in grado di aiutarmi
Eventualmente, se vi facessi sentire l'audio mi riuscireste a dare qualche consiglio?

Grazie
Manuel


ReWeNgE
 
Messaggi: 13


Re: Software per modificare / migliore registrazione audio

Messaggiodi Loris_91

non esistono purtroppo software in grado di fare miracoli in questo senso... ripulire una traccia è possibile (in parte, dipende dal tipo di disturbo e dal formato di registrazione), ma richiede tempo ed una notevole abilità da parte di un braaaaaavo tecnico. Sicuramente il gioco non vale la candela.
Mi spiace, avresti dovuto fare prima delle prove...


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti