Software per registrare

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Software per registrare

Messaggiodi Cris-FF

Ho provato a scaricare i vari Guitar Rig, Amplitube ecc. ma sembra siano impossibili da trovare se non a pagamento...

Mi servirebbe o un link da dove poter scaricare i suddetti programmi, o un altro programma che mi consenta di registrare la chitarra in entrata sul pc, potendole dare vari effetti, tipo overdrive ecc.

Grazie!


Cris-FF
 
Messaggi: 34


Re: Software per registrare

Messaggiodi mi_diverto

Audacity, opensource e quindi free.
Poi ti cerchi gli effetti Vst da scaricare e aggiungere a quelli già presenti.
P.s. sei su un forum pubblico, eviterei di fare riferimento a sistemi "illegali" di download 8_)


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Software per registrare

Messaggiodi Cris-FF

mi_diverto ha scritto:Audacity, opensource e quindi free.
Poi ti cerchi gli effetti Vst da scaricare e aggiungere a quelli già presenti.
P.s. sei su un forum pubblico, eviterei di fare riferimento a sistemi "illegali" di download 8_)



Grazie per la risposta...

P.S.: Non era mia intenzione scaricare illegalmente qualcosa o incitare a farlo, chiedevo se esistevano dei programmi con licenza FREE e ho citato i due dei quali sento più parlare (pensando fossero FREE) :--S


Cris-FF
 
Messaggi: 34

Re: Software per registrare

Messaggiodi Tato

Ciao io ti consiglio di provare anche MUlab è un buon programma multitraccia e legge anche tracce midi.....naturalmente la versione free ha delle limitazioni per quanto riguarda il numero di tracce!!!


Tato
 
Messaggi: 10

Re: Software per registrare

Messaggiodi montagna

Cubase elementa costa 99 euro e fai una vita da pascià !!!!


montagna
 
Messaggi: 9

Re: Software per registrare

Messaggiodi LazaroMoon

Poi ti cerchi gli effetti Vst da scaricare e aggiungere a quelli già presenti.


Best DVD -how i met your mother season 7 dvd makes our recommandation rewarding.
LazaroMoon
 
Messaggi: 2
Località: http://www.audvdsbuy.com/

Re: Software per registrare

Messaggiodi blues4passion

Tato anche se il post è di qualche tempo fa, leggendolo ho trovato la tua indicazione. Ho scaricato Mulab non lo conoscevo, appena lo provo scriverò le mie impressioni.
Ho usato fino a poco tempo fa Audacity, ma ultimamente mi sta dando seri problemi di latenza che non riesco a risolvere. Sono in cerca di una valida alternativa free, perciò il mio interesse all'argomento.
Un saluto a tutti


Maurizio
blues4passion
 
Messaggi: 37



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti