Amplificatore nn funziona piu

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Amplificatore nn funziona piu

Messaggiodi Eyex

HO un problemone:oggi dopo aver finito di suonare spengo l'amplificatore,esco di casa,quando torno lo riaccendo e si accende ma nna funziona nn emette suoni e se alzo il volume si sente uno strano rumore :cry: :cry: :twisted: :twisted:

Eyex

Messaggiodi SoundOfDreams

è un vecchio ampli?

SoundOfDreams

Messaggiodi Eyex

ha una settimana

Eyex

Messaggiodi Mauro80

Se l'hai preso nuovo la cosa migliore da fare è riportarlo in negozio e pretendere la sostituzione (non la riparazione, visto che è in garanzia fattelo sostituire)...

Se l'hai preso usato... mi sa che ti hanno rifilato il pacco! Comunque dacci più informazioni: quale marca e modello, ad esempio. Nuovo, usato, ex-demo? Cosa dice la garanzia? Dicci dippiù...

Mauro80

Messaggiodi Henryx

Infatti. Controlla che il jack del cono sia collegato al'out del finale. Per verificare se passa segnale basta che prendi un cavo collegato all'ampli e dall'altra parte vedi se fa contatto toccando il jack.

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Eyex

ragazzi niente......lo ho portato al negozio
ora colleghero la chitarra al pc....mi consiglliate un buon software con distorsioni e robe varie?

Eyex

Messaggiodi andrechallant

uhm.. qua ce ne sono un paio con i link in versione freeware http://www.chitarradaspiaggia.com/forum ... php?t=5138

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC