posizione Micro-Chitarra/voce

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

posizione Micro-Chitarra/voce

Messaggiodi dagio

ciao ragazzi,
non ho trovato nel forum quindi mi permeto chiedere qui in un nuovo topic,

ho comprato qualche giorni fa un micro, Samson G track Usb- e davvero molto bella e completa, fa "sound cart Ext." c'e in put/out put,
mi sono comprato anche una nuova chitarra Epiphone Ej-200.. reggistro con questa chitarra.. che e solamente acustica, quindi mi ho visto c'e qualcosa di importante, e la posizione del micro, per avere la chitarra e la voce con bella qualita.
ho postato un video nel youtube, pero non so se la posizione e importante, quando suono con ritmo e piu forte, si ascolta come Vibrazione perche e troppo forte.

se avete qualche informazione con questo, per migliorare l qualita sarebbe splendido
grazie grazie, e saluti a tutti dal belgio
dagioo :--S

dagio

Re: posizione Micro-Chitarra/voce

Messaggiodi Dufresne

ciao dagio, ci sono questi interessanti video di Massimo Varini in cui si spiega la posizione migliore del microfono durante le registrazioni
spero risponda alle tue domande

Dufresne

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC