SYNTH PER CHITARRA SUL PC

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

SYNTH PER CHITARRA SUL PC

Messaggiodi toni85c

ciaooo
ho scaricato un programma che funge da sintetizzatore per la chiatarra.in pratica collegando la chitarra al pc tramite questo software posso suonare la chitarra come se fosse un pianoforte,un violino ecc.una sorta di pedaliera rolan solo che e un programma.sto parlando di GUITAR SYNTH.
L unico problema che ho riscontrato e la latenza.non sono riuscito a regolarla ed in pratica quando suono ce ritardo tra le note suonate e quelle riprodotte dal pc.


ce qualcuno del sito che mi saprebbe dire come risolvere?
ho installato i driver ASIO ma a quanto sembra non servono per quel programma.


per chi vuole scaricarlo:

http://download.cnet.com/Guitar-Synth/3 ... 50530.html


toni85c
 
Messaggi: 52


Re: SYNTH PER CHITARRA SUL PC

Messaggiodi Loris_91

non devi solo installarli; devi anche selezionarli dal programma al posto della scheda audio.


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: SYNTH PER CHITARRA SUL PC

Messaggiodi toni85c

tu hai usato questo programma?nn so come fare per selezionare gli ASIO.per caso conosci un altro software analogo?


toni85c
 
Messaggi: 52

Re: SYNTH PER CHITARRA SUL PC

Messaggiodi Loris_91

no mi dispiace, non avevo mai sentito parlare di questo programma... tuttavia di solito la scelta si trova nelle impostazioni o sotto la voce periferiche. Prova piuttosto a scrivere su google "guitar synth driver asio" a vedi cosa viene fuori


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti