Fender Mustang 1 o 2 chi ce l'ha?

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Fender Mustang 1 o 2 chi ce l'ha?

Messaggiodi Tato

Ciao Ragazzi, ho bisogno di una mano per capire bene alcune cose sul software in dotazione di questo ampli.... quindi se ne siete in possesso e vi va di darmi una mano mi interessa sapere se siete riusciti a fare la registrazione e quindi l'attivazione di "amplitube fender LE" e "ableton LIVE 8" .... perchè io proprio non ci riesco!! grazie!


Tato
 
Messaggi: 10


Re: Fender Mustang 1 o 2 chi ce l'ha?

Messaggiodi mi_diverto

Puoi essere più preciso?
Cosa non riesci a fare? hai i codici di attivazione? Hai installato i software? Dove esattamente si presenta il problema?


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Fender Mustang 1 o 2 chi ce l'ha?

Messaggiodi Tato

Grazie per l'interessamento mi_diverto ma sono riuscito a risolvere cmq ti spigo ugualmente meglio qual era il problema .... non riuscivo a trovare i codici seriali dei software che mi hanno dato insieme all'ampli dopo ho capito che bastava iscrivermi al sito fender e registrare l'acquisto dell'ampli e mi hanno dato i codici seriali del software!!


Tato
 
Messaggi: 10



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti