Music man john petrucci problema stereo

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Music man john petrucci problema stereo

Messaggiodi Lino123jp

Ho una music man john petrucci, ha 2 entrate jack una mono e una stereo. Ho suonato sempre con quella mono ma oggi volevo provare ad attaccare 2 ampli usando anche l'altra entrata stereo ma non funziona. Se attacco solo il mono si sente tutto: piezo o piezo+magnetico o magnetico. Se attacco solo sullo stereo non si sente niente (sia jack stereo e mono) se collego 2 ampli uno su entrata stereo e uno su mono si sente solo quello collegato sul mono. Quando sono setto su piezo+ magnetico su un ampli si dovrebbe sentire il magnetico e nell altro il piezo. Sbaglio io o l'entrata non funziona? o non so l'ampli deve essere stereo? Boh grazie in anticipo


Lino123jp
 
Messaggi: 41


Re: Music man john petrucci problema stereo

Messaggiodi Loris_91

Da quello che so dovresti mettere due cavi jack (entrambi mono) nelle due entrate. Uno va ad un ampli e l'altro all'ampli2
O un jack stereo che si divide in 2 mono


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: Music man john petrucci problema stereo

Messaggiodi Lino123jp

Loris_91 ha scritto:Da quello che so dovresti mettere due cavi jack (entrambi mono) nelle due entrate. Uno va ad un ampli e l'altro all'ampli2
O un jack stereo che si divide in 2 mono

come ho scritto sopra ho gia provato con 2 mono e 1mono 1stereo ma niente :-((


Lino123jp
 
Messaggi: 41

Re: Music man john petrucci problema stereo

Messaggiodi Loris_91

portala indietro e chiedi informazioni...


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti