Problema con la scheda audio

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Problema con la scheda audio

Messaggiodi Gengis26

Salve ragazzi.
Ho un problema con una scheda audio.
Vorrei utilizzare la linea in entrata della scheda, ma purtroppo se vado in dispositivi di registrazione in windows seven, non vedo ne in dispositivi disconessi che connessi la linea in entrata, ma solo microfono e un altro dispositivo S/pdif.
Purtroppo non so di che tipo di scheda audio si tratta, ma ho notato che può funzionare a 24 bit e che ha 6 ingressi nella parte posteriore, dunque penso abbia il line-in.. Sapete aiutarmi?


La musica ti gira dentro le vene, che ognuno a suo modo è un tossico vero!
Gengis26
 
Messaggi: 28


Re: Problema con la scheda audio

Messaggiodi Loris_91

senza il modello o almeno una foto anteriore e posteriore non possiamo aiutarti mi spiace... &)=


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: Problema con la scheda audio

Messaggiodi mi_diverto

Capita anche a me... win 7 "nasconde" le periferiche.
Prova nel pannello di controllo, alla voce "audio", selezioni la linguetta "registrazione", nella finestra dei dispositivi clicchi con il tasto destro e spunti le caselline.
Dovresti vedere tutte le periferiche.


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Problema con la scheda audio

Messaggiodi Gengis26

Ho già provato a spuntare tutte le caselline, ma non succede nulla..
Il problema è che ho un altro pc dove suono da anni, e questo non accade.. :-((


La musica ti gira dentro le vene, che ognuno a suo modo è un tossico vero!
Gengis26
 
Messaggi: 28



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti