Aiuto urgente audio pc

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Aiuto urgente audio pc

Messaggiodi stemary

Salve...avevo aperto un altro post...ma dopo prove effettutate...ecco il dilemma.Premetto che funzionava tutto prima che scollegassi i cavi (e non mi ricordo com'erano attaccati).
Allora...ho una pedaliera ed un mixer...dove attacco il mic. e la chitarra.Ecco il mio passaggio fatto...in entrata alla pedaliera (zoom a2.1u) attacco la chitarra...in uscita il mixer (proel m8 credo)...dove attacco anche il mic.e le cuffie...attivo nei driver ASIO l'opzione sound blaster audigy (scheda audio aggiunta)...e nel pannello di controllo faccio la stessa cosa...attacco lo spinotto del mixer nel jack blu (quello del mic.scheda audio)...apro Audacity..e nelle preferenze sia d'ascolto che registrazione imposto MME Sound Blaster Audigy...ma non rilevo il segnale dell'audio..neanche nel monitor mic. e non sento neanche l'audio del pc..insomma funziona solo audio del mixer (usb)..dove ho sbagliato?...aggiungo che se attacco le casse del pc l'audio dello stesso funziona...cosi come la porta usb...Spero possiate aiutarmi perche' dovrei registrare e mi sto scervellando...prima funzionava tutto ma non ricordo come ho fatto gli attacchi.


stemary
 
Messaggi: 1



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

croncron