Pedaliera zoom 505 (II) o digitech rp55

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Pedaliera zoom 505 (II) o digitech rp55

Messaggiodi hicetnunc

Salve, Vorrei acquistare una pedaliera per la mia yamaha pacifica 012...per "scoprire" un pò di più il mondo dell'elettrica(preferisco l'acustica)..
in ogni caso, considerando il mio esiguo budget dedicato( anche oggetto usato, da spendere meno di 50€), le opzioni utili sarebbero la zoom 505 (o al max 505 II) oppure una digitech rp55 ?? Voi che mi consigliereste??? Avete di meglio?? Io sarei orientato per zoom 505, nuova a 35€...
Sarei interessato ad avere gli effetti più diffus(chorus, overdrive, metal, etc....), magari combinandone qualcuno insieme... Vi ringrazio in anticipo per la consulenza! Ciao!!


hicetnunc
 
Messaggi: 2



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite