Amplificatore giusto transistor o valvolare?

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Amplificatore giusto transistor o valvolare?

Messaggiodi loremipsum

Vi spigo la mia situazione:
Suono da qualche anno la chitarra elettrica, sono a livelli discreti, mi piace "tentare" di suonare blues e rock hard-rock, uso una ibanez special aspettando di trovare la danelectro 59 che è la chitarra che mi piace.
Ho deciso di buttare il mi ovecchio ampli, un catorcio assoluto. Mi serve per suonare in casa quindi non mi servono volume esagerati.

Ora non ho purtroppo passibilità di provare questi ampli dovendoli acquistare su internet usati:
line6 spider 4 15W 70euro spedito.
PEAVEY valveking royal 8 5w 90euro spedito
fender mustang II 40w 100euro in un negozio nella mia zona sempre usato.

Purtroppo mi si è anche rotta la pedaliera boss.
Quale mi consigliate, quelli ha trnsistor hanno gli effetti... il valvolare però ha il suono da valvolare...
Datemi una mano, non so decidere, col line6 risparmio ma non so se conviene... boo!!
Grazie.


loremipsum
 
Messaggi: 1



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti