problema pedaliera g2.1u

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

problema pedaliera g2.1u

Messaggiodi neo51

salve a tutti...
di recente ho aquistato una pedaliera g2.1u e mi è stato dato il prgramma "cubase" ke dovrebbe servire per quannto ho capito a registrare la propria musica col pc......il problema però è che nn lo so usare ma oltre a questo quando collego la pedaliera cn la chitarra al pc,nn si sente niente oltre al suono della chitarra ma il suono nn esce dalle casse del mio pc!qualcuno mi sa dire cm fare per registrare cn cubase e per far sentire la mia chitarra cn le casse del mio pc attraverso la pedaliera?

grazie in anticipo a chi mi risponderà....cmq mancano le istruzioni sull'uso della pedaliera al pc se no nn avrei postato questo argomento!ciao ciao e grazie!

neo51

Messaggiodi Kraken

io ho il tuo stesso problema.... per quanto riguarda le casse le devi attaccare nell'uscita ( output con sotto scritto [phones]) e che ovviamente necessita di un adattatore e per registrare.... non l ho acnora capito... pero in caso puoi usare il registratore di suoni di windows....che non è proprio la stessa cosa però....

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi neo51

speriamo ke qualcuno sappia aiutarci perkè collegare un adattatore e le casse nn servirebbe visto ke ho un amplificatore e poi registrare cn il registratore di windows rende il suono una schifezza...perkè la pedaliera ha buone prestazioni riguardo al suono e si dovrebbero sfruttare al massimo cn cubase....ma io nn ho idea di come funzioni! :cry:

neo51

Messaggiodi Kraken

AAAAASPé!!! tu forse hai pensato di attaccare l'uscita del pedale al pc vero'??

no! se vuoi usare il pedale è meglio attaccarlo tramite cavo USB al pc...almeno il segnale non è disturbato....

PS: cubase sarà sempre meglio...

Kraken

Messaggiodi neo51

si si infatti io ho capito cn l'usb.....ma se uso il registratore di windoes si sente uno schifo!speriamo ke ci aiuti qualcuno!!!!!!!! :cry: :(

neo51

Messaggiodi Kraken

io ho appena trovato questi http://files.manuali.net/tutorial/Guida_cubase.zip

http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/cubase.htm

non so se sono corretti perche non ho il tempo di guardarli... appena avrò 5 minuti li controllo...

Kraken

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC