ORRORE SCEMPIO!!!!

Per proporre Accordi Tab e Note. Per discutere le tematiche riguardanti questo meraviglioso strumento, affascinante nelle sue tonalità Base quanto fondamentale per la ritmica e l'accompagnamento. Esponi qui i tuoi dubbi ed i tuoi suggerimenti...

ORRORE SCEMPIO!!!!

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Immagine

Ero andato per comperarlo visto ke il suono mi piace da impazzire non che il colore e un 4 corde mi serve....


PECCATO CI SIA UNA CELTICA GROSSA COME UNA CASA SULLA CASSA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna


Messaggiodi Mito125

Dipende da come guardi la cosa...Prima di scrivere mi sono documentato,ecco:

http://it.wikipedia.org/wiki/Croce_celtica

Ha molti significati...Speriamo che in pochi la comprino solo per affermare le idee politiche...



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi SoundOfDreams

e allora?? mito ha ragione


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Si lo so ma....è + forte di me....mi da proprio fastidio.
Vabeh ora sento da un liutaio se si può coprire perchè essendo sulla paletta dovrebbe essere facile


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi Mr. D

Ox_3dita_5corde ha scritto:Si lo so ma....è + forte di me....mi da proprio fastidio.
Vabeh ora sento da un liutaio se si può coprire perchè essendo sulla paletta dovrebbe essere facile


Si infatti penso sia facile da rimuovere, al massimo cambi direttamente il battipenna :wink:


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi stadius1960

Essendo appassionato di musica e cultura celtica, ho la casa piena di oggetti con croci celtiche e ne porto pure una al collo.
E' un simbolo talmente antico e che io trovo anche molto suggestivo (prova a visitare Irlanda o Scozia, e ti trovi circondato da croci celtiche, e non mi risulta che siano tutti estremisti di destra da quelle parti) che trovo abbastanza assurdo definire scempio un simbolo del genere.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Oppure mi butto su questo ma a okkio è caruccio :)

Immagine
cmq ci sono stato in scozia...Bellissima


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi scienziato.pazzo

è bellissima la serie Goth!!!!!! fantastica!!!!!
da Tomassone (pura pubblicità!) a Bologna hanno tutta la serie delle chitarre e per i bassi, solo quello in questione...


scienziato.pazzo
 
Messaggi: 26

Messaggiodi Finrod91

il basso è bello, ci attacchi un adesivo se proprio ti dà fastidio... comunque non penso che il liutaio abbia riservato il basso a naziskin (o no?)


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi Kraken

Finrod91 ha scritto:il basso è bello, ci attacchi un adesivo se proprio ti dà fastidio... comunque non penso che il liutaio abbia riservato il basso a naziskin (o no?)
:lol: :lol: :lol:


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Quando lo ha tirato fuori x farmelo provare gli ho kiesto se c'era il modella rosso cn falce e martello ma a quanto pare nn era in produzione.
Cmq ci sto ripensando su quel basso.....col plettro va che è una meraviglia....ma essendo io unamante delle proprie dita.....


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi lele beck's

beh dai... sono cose che capitano... ci puoi attare una bella svastica al suo posto (ovviamente scherzo)!!


voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's
 
Messaggi: 469
Località: montalto ligure (im)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Alla fine di basso ho preso questo.


Immagine

Mi sa ke l'Epiphone lo lascio li :)


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi Ozzy rocks

Ox_3dita_5corde ha scritto:Alla fine di basso ho preso questo.


Immagine

Mi sa ke l'Epiphone lo lascio li :)

Che marca è?


BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks
 
Messaggi: 49

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Oviiamente un Musicman Stingray!!!


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Prossimo


Torna a Sezione bassisti - Imparare a suonare il Basso Accordi tab


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite