gibson robot guitar

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

gibson robot guitar

Messaggiodi Sten86

non sapevo neache bene dove postare, ma dovete vedere questo video!
anche se dubito che come tecnologia avrà particolare successo.. fa perdere troppo romanticismo allo strumento!

http://www.gibson.com/robotguitar/Robot ... oting.aspx

Sten86

Messaggiodi Kraken

se devo dirla tutta.... UTILE, UTILISSIMO! (se funziona correttamente ovviamente)

però in tutta sincerità penso che non prenderei mai una chitarra del genere... preferisco fare io manualmente

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Dav-Jani

spettacolare... sono proprio curioso di sapere quanto costerà :)

Dav-Jani

Messaggiodi SoundOfDreams

Dav-Jani ha scritto:spettacolare... sono proprio curioso di sapere quanto costerà :)
Intorno ai 6000 euro

SoundOfDreams

Messaggiodi andrechallant

SoundOfDreams ha scritto:
Dav-Jani ha scritto:spettacolare... sono proprio curioso di sapere quanto costerà :)
Intorno ai 6000 euro

urca... praticamente per poterla anche solo provare in negozio, bisognera' andare col diploma del conservatorio.... :o

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi SoundOfDreams

Vabbè ma questa è una chitarra utile ai musicisti già affermati che necessitano di accordature aperti e cacchi vari,che non vogliono girare con 50 chitarre con accordature diverse..
noi comuni mortali ce dovemo accontentà delle epiphone (e chi di noi non ha mai sospirato all'inizio anche solo al guardarla... e stamo a parlà delle epiphone!!!!)

SoundOfDreams

Messaggiodi andrechallant

(e chi di noi non ha mai sospirato all'inizio anche solo al guardarla... e stamo a parlà delle epiphone!!!!)

eheh, be, io sospiro ancora :oops: :P comunque non mi ispira molta fiducia tutto questo sistema.... pero' son davvero curioso di vederla o di sentire poi pareri di chi potra' provarla! :P

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi Sten86

organizziamo poi una gita in quel di milano dai. dovrebbe essere il più vicino dove lanciano il modello...oppure me la vado a vedere a roma a capodanno e ti mando una foto 8)

Sten86

Messaggiodi Infinity

Mamma ke roba! 8)

Infinity

Messaggiodi Mr. Ciccio

WOW più che utile lo trovo antistress

Mr. Ciccio

Messaggiodi Fede-Guitar

secondo me questa kitarra è 1 po 1 pakko... avrà molte parti vuote all interno x far passare fili e tutta l'elettronica e avrà il manico bucato x portare fili sino alla paletta... quindi nn mi convince piu di molto... e poi ci saranno batterie da cambiare U_U w il boss tu-2 hahaha... e una bella gibson "normale"!

When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche