sceglietemi la chitarra!!!

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi Finrod91

Nylock ha scritto:
Finrod91 ha scritto:se non vuoi suonare metal l'ibanez è inutile...il design è studiato per suonare veloce...buttati sulle gibson

pregiudizio ormai superdiffuso e estremamente falso. Non c'è niente di più versatile di un'ibanez in commercio, a parte forse qualche modello di yamaha. Ma perchè siete tutti fissati con ibanez = metal???

non è ibanez=metal ma dato che il manico dell'ibanez è sottile si presta meglio alla velocità (quindi al metal) per suonare altri generi ci sono design apposta. E' chiaro che tutto si suona su tutto ma visto che la scelta è vasta scegliamo bene

Finrod91

Messaggiodi giannij91

ki mi sa dire come sono le chitarre semiacustiche?conviene comprarne una? :)

giannij91

Messaggiodi Finrod91

giannij91 ha scritto:ki mi sa dire come sono le chitarre semiacustiche?conviene comprarne una? :)

premesso che le semi hollow costano parecchio se quello che vuoi suonare implica l'uso di una semiacustica comprala...magari usata per ammortizzare i costi

Finrod91

Messaggiodi giannij91

ma prima...mi dite che differenza c'è tra una semiacustica ed una elettrica?

giannij91

Messaggiodi giannij91

ke ne pensate delle greg bennett tr4? :idea:

giannij91

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche