RAGAZZI CHE CHITARRA COMPRO?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

RAGAZZI CHE CHITARRA COMPRO?

Messaggiodi il chitarrista

Ciao a tutti ho 500 euro da spedenre x una chitarra elettrica, ho pensato di comprare una fender standard stratocaster made in mexico.Vuoi oltre questa citarra cosa mi consigliate? Vorrei un chitarra adatta x il blues-rock.Mi andrebbe bene anke qualke nome di chitarra coreana, se danno un bel suono.Posso comprare solo una chitarra nuova non usate.
Datemi il vostro consiglio su che chitarra comprare sempre che si avvicini al rock-blues.X favore srivetemi il modello e la marca della chitarra ke mi consigliate

il chitarrista

Re: RAGAZZI CHE CHITARRA COMPRO?

Messaggiodi slash92

una bella ephiphone o GIBSON altro che stratocaster!!!!!!!!!!!

slash92

Messaggiodi il chitarrista

slash92 ha scritto:una bella ephiphone o GIBSON altro che stratocaster!!!!!!!!!!!

Ma con 500 euro mi compro una Gibson? Mi dici qualke modello di gibson di 500 euro con buon rapporto tra qualita' e prezzo x favore?

il chitarrista

Messaggiodi slash92

il chitarrista ha scritto:
slash92 ha scritto:una bella ephiphone o GIBSON altro che stratocaster!!!!!!!!!!!

Ma con 500 euro mi compro una Gibson? Mi dici qualke modello di gibson di 500 euro con buon rapporto tra qualita' e prezzo x favore?

vero, il budget non permetto una gibson però magare una bella epiphone ci esce, non conosco i prezzi
ps: comunque prima ho scritto per scherzare sul fatto che mi piacciono le gibson 8_)

slash92

Messaggiodi Percifal

Per stare su marchio fender anche la Telecaster è molto buona per il rock-blues...
Marca sconosciuta, ma secondo me molto valida Tradition (trovi modelli che si rifanno sia alla stratocaster che alla telecaster, ma anche alla les paul)

oppure perchè non una bella semiacustica, marca Ibanez, Yamaha oTradition lascia stare le Epiphone che almeno tu non voglia comprare la Sheraton II in campo semiacustiche a me non sono piaciute molto, o Gibson (335 o 175) se stai nel badget...

Percifal!
"nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Percifal

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche