PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi RockWoodEdition

HELPATEMI TUTTI!!! B-B Mi serve una chitarra per cominciare e in qualunque negozio vado hanno una versione diversa su cosa è giusto fare e che chitarra è giusto prendere... ma chi c'avra ragione??? Mi affido a voi che sicuramente non avete il tornaconto vendendomi la chitarra visto che non lavorate nei negozi di chitarre dove sono stato... almeno spero :-(


Vidico com'è la situazione:
1) Mai suonata la chitarra in vita mia(ho scoperto da poco che chitarra e basso son due cose diverse)
2)inizio con l'elettrica anche se steve vai mi dice che è meglio partire da un acustica/classica
3)rock,hard rock e metal(quello che sogno di fare)...poi se passa pure per suonare battisti come ninna nanna va bene
4)ho a disposizione 200 euro... e se ne spendo meno è meglio


Detto questo vi dico una chitarra da cui sono attratto "ibanez grg170dx". Vorrei cmq una chitarra che abbi bisogno di una manutenzione pari a zero in maniera tale che mi possa impratichire senza stare a perdere troppo tempo. Attendo risposte confido in voi e solo in voi... Grazie!!!!


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18


Re: PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi RockWoodEdition

PUFFUNGHè!!!!nessuno me vole bene e me risponde :-( ..... aiutoooo


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18

Re: PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi Loris_91

vai di ibanez e rimarrai più che soddisfatto 8_) Ottima chitarra per il genere che vuoi fare!
Beh, le chitarre non sono come le moto da cross che bisogna farci tanta manutenzione :-OO

Anche la grg121ex sarebbe un ottimo modello per iniziare. Con la differenza che ha un ponte fisso e i pickup attivi (che vanno a batteria) per un suono un po' più aggressivo


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi RockWoodEdition

Grazie!! Almeno uno mi ha risposto... pero' gradirei anche altri pareri al piu presto che non vedo l'ora di andarla comprare :--S


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18

Re: PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi RockWoodEdition

Moderatori se ci siete battete un colpo almeno voi.... dateme qualche consiglio :--OO


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18

Re: PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi Iosonoio

...e certo che battiamo un colpo... :DDD ...te lo sei letto il Regolamento? In questo forum è vietato uppare! Al prossimo up ti becchi un richiamo... vedi di avere un attimino di pazienza in modo che chi è interessato al tuo topic risponda. Ciauz!

Leggiti questo topic: http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=29&t=14060&start=0


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: PRIMA CHITARRA PER ROCKWOODINO VOSTRO

Messaggiodi RockWoodEdition

Neanche so cosa vuol dire uppare io c'ho il pc da natale :-( siate buoni... volevo solo un consiglio mica 100 mila euro in banconote di piccolo taglio :PPP


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti