Ibanez GRG170DX

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Ibanez GRG170DX

Messaggiodi RockWoodEdition

Minkia rega!!! L'ho comprata oggi e picchia come una bestia :--S Quanto godo!!!!! Per voi esperti sicuramente sara' una ... di chitarra ma è piu che sufficiente per me che comincio ora :--S jack black sto arrivando :--S


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18


Re: Ibanez GRG170DX

Messaggiodi Loris_91

RockWoodEdition ha scritto:Minkia rega!!! L'ho comprata oggi e picchia come una bestia :--S Quanto godo!!!!! Per voi esperti sicuramente sara' una ... di chitarra ma è piu che sufficiente per me che comincio ora :--S jack black sto arrivando :--S

bella eh!? 8_)


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: Ibanez GRG170DX

Messaggiodi RockWoodEdition

Supercalifragilistichespettacolosa direi 8_)


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18

Re: Ibanez GRG170DX

Messaggiodi chereda

bella chitarra!
anchio l'ho comprata come mia prima chitarra elettrica e devo dire che è ottima per iniziare...

i materiali non saranno eccelsi, ma ragazzi...il manico non frigge ed è scorrevole, il floyd nonostante sia della fascia economica tiene l'accordatura ottimamente,ha un suono pulito discreto mentre la durata del suono distorto è incredibile!

tutto a 220 euro!


chereda
 
Messaggi: 13

Re: Ibanez GRG170DX

Messaggiodi RockWoodEdition

Io l'ho pagata 195 co la custodia morbida (che fa schifo assai) e poi m'hanno regalato 2 plettri e pareva che me stava a fa un favorone... :--G Pero' son 3 giorni che ce l'ho e so riuscito a non romperla ancora... Dai su che è na bella chitarrina :-OO


E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition
 
Messaggi: 18



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti