CHITARRA ACUSTICA

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

CHITARRA ACUSTICA

Messaggiodi fenix95

vorrei chiedere a tutti voi esperti, in confronto a me un consiglio per una chitarra acustica .. ho un budget che dai 60 ai 100 euro (lo so che è poco ma mi serve per suonare in spiaggia) : GRAZIE!!!!

fenix95

Re: CHITARRA ACUSTICA

Messaggiodi lucius9

viewtopic.php?f=29&t=3470

Direi che una delle migliori a questo prezzo potrebbe essere la Yamaha f310, magari prendila usata così risparmi qualcosa...

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Iosonoio

Non posso che confermare quanto sopra visto che la mia chiatarra da battaglia è proprio la F310!! ..un po' ammaccata ma dopo un po' di annetti suona ancora una meraviglia!! 8_) Vedrai che ti ci affezioni... :SSS;

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi lucius9

Iosonoio ha scritto:Non posso che confermare quanto sopra visto che la mia chiatarra da battaglia è proprio la F310!! ..un po' ammaccata ma dopo un po' di annetti suona ancora una meraviglia!! 8_) Vedrai che ti ci affezioni... :SSS;

Chissà come mai mi aspettavo una tua risposta hehehehe 8_)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi fenix95

FF:: come sempre utilissimi :-DD

fenix95

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche