mai sentito parlare di m'guitars? chitarre elettriche

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi tornado95

ho visto una m'gutars les paul ma non so come sia, l'ho trovata usata a 140 euro, (il tizio del negozio dice che nuova costa sui 290, ma non so se fidarmi perchè su internet non ci sono preventivi, cosa mi consigliate di fare? fidarmi o no?

tornado95

Messaggiodi Loris_91

non vorrei dire una cagata ma quella chitarra mi pare che l'avevo vista all'auchan... e costava 190€. Ed in effetti su internet non avevo trovato nulla...
Se è quella che dico io la m sta per morgan mi pare... e si trova amplificatori in rete http://amzn.to/2sAF9u6

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Re: mai sentito parlare di m'guitars?

Messaggiodi tornado95

io sapevo che le morgan erano acustiche e classiche, comunque l'ho presa, ha un bel suono e un bell'aspetto :D :--S

tornado95

Re: mai sentito parlare di m'guitars?

Messaggiodi Loris_91

eh lo so.. ma non erano "quelle" morgan... boh. Cmq l'importante è che ti piaccia

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche